Tutto può succedere, anticipazioni: terza puntata del 3 Gennaio (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

tutto può succedere terza puntata
Camilla Filippi, Pietro Sermonti e Roberto Nocchi



Ecco cosa è successo nella terza puntata della nuova fiction “Tutto può succedere”, remake italiano di “Parenthood”: le immagini e il video per rivederla.

tutto può succedere terza puntata
Camilla Filippi, Pietro Sermonti e Roberto Nocchi

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 3 GENNAIO. Ieri sera, domenica 3 Gennaio, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “Tutto può succedere“, serie televisiva diretta da Lucio Pellegrini e con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

La puntata si è conclusa con la festa di compleanno a sorpresa che è stata organizzata per Ettore. Durante quest’occasione Carlo fa conoscere il piccolo Robel ai genitori e al resto della famiglia.

[adsense]

Giulia, invece, decide di perdonare Luca, mentre Sara accetta di uscire con il Prof. Nardini. Anche Emma ed Ettore giungono a un chiarimento, mentre Alessandro e Cristina, stressati dalla situazione di Max, ritrovano la loro intesa sessuale…

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la terza andrà regolarmente in onda domenica 10 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Tutto può succedere – Streaming Rai della terza puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, GALLERY TERZA PUNTATA DEL 3 GENNAIO. Nel corso della terza puntata, Sara fa la conoscenza del Prof. Nardini, insegnante di Letteratura Italiana di Ambra. Tra i due si instaura sin da subito un certo feeling e, nonostante la situazione complicata, Sara accetta il suo invito a uscire insieme.

Carlo confessa a Valentina di avere un figlio e i due si lasciano. Il ragazzo, poi, comunica la notizia ai genitori e, durante la festa di compleanno di Ettore, presenta il piccolo Robel a tutta la famiglia.

[adsense]

Luca confessa a Giulia di aver baciato Rachele, mentre Cristina e Alessandro, stressati dalla situazione di Max, decidono di rivolgersi a una nuova educatrice…

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 3 GENNAIO. Alessandro (Pietro Sermonti), rientramdo in casa, trova la figlia con Stefano. Alessandro non manca occasione di esternare la sua gelosia nei confronti della figlia, nonostante Cristina (Camilla Filippi) provi a ricordargli che anche loro alla sua età non erano poi così diversi.

Cristina e Alessandro
Cristina e Alessandro

Le cose si aggravano quando Federica porta Stefano a cena a casa dei nonni: tutte le donne della famiglia lo adorano, e questo infastidisce Alessandro ancor di più.

Cristina, Alessandro, Sara, Giulia e Carlo
Cristina, Alessandro, Sara, Giulia e Carlo

Sara (Maya Sansa), intanto, conosce il professor Marco Nardini, l’insegnante di Letteratuta italiana di Ambra (Matilda De Angelis). Lui si complimenta per il tema della ragazza, e Sara non nasconde la sua meraviglia nell’apprendere che Ambra ha scritto un ottimo tema proprio su uno dei suoi libri preferiti.

Sara e il Prof. Nardini
Sara e il Prof. Nardini

Tra Sara e il professor Nardini si instaura sin da subito un certo feeling, anche se Sara vorrebbe cercare di mantenere una certa distanza per via della loro differenza d’età, oltre che per il fatto che si tratta pur sempre dell’insegnante di sua figlia.

In realtà scopriamo che quel tema Ambra l’ha copiato da un vecchio compito della madre. Sara, alla fine, decide di non dire nulla del tema a Nardini e lo riferisce ad Ambra.

Sara e Ambra
Sara e Ambra

In secondo momento, però, è la stessa Ambra che confessa al professore di aver copiato. Tra tra Sara e Nardini inizia un flirt.

Sara e il Prof. Nardini
Sara e il Prof. Nardini

Dopo aver fatto un controllo dal ginecologo, Valentina vorrebbe avere un figlio da Carlo (Alessandro Tiberi). Spinto da Giulia (Ana Caterina Morariu), quest’ultimo trova finalmente il coraggio di confessare a Valentina di avere un figlio e lei lo lascia.

Valentina e Carlo
Valentina e Carlo

Sempre su consiglio di Giulia, poi, Carlo chiede a  Feven (Esther Elisha) di fare un test di paternità. Lei all’inizio è risentita da questa richiesta, poi Carlo si scusa con lei, che commossa acconsente a fare il test per fare contenta Giulia.

Carlo e Feven
Carlo e Feven

Giulia prova a diventare amica di Rachele e invita lei e il marito a cena, benchè Luca (Fabio Ghidoni) sia in evidente imbarazzo dopo il bacio che Rachele gli ha dato.

Max (Roberto Nocchi) sembra stare meglio solo quando gioca a calcio con Denis (Tobia De Angelis), che gli insegna una mossa in grado di fargli vincere una partita.

Max e Alessandro
Max e Alessandro

Cristina è molto stressata per la situazione di Max e, dopo aver fatto l’amore, Alessandro le chiede se abbia finto l’orgasmo. Alessandro, a quel punto, si rivolge a Sara, la quale cerca di spiegargli che a volte alle donne può succedere, benchè lui non riesca a trovare un senso al ragionamento fatto dalla sorella.

Alessandro e Sara
Alessandro e Sara

Cristina e Alessandro si rivolgono a una nuova educatrice, Gabriella, che aiuta Max a fare amicizia con una bambina.

Gabriella e Max
Gabriella e Max

Giulia invita Robel (Sean Ghedion Nolasco) alla festa di compleanno di Matilde (Giulia De Felici), e Carlo dice a Giulia che Luca riscuote un certo successo fra le mamme.

Il compleanno di Matilde
Il compleanno di Matilde

Interrogato da Giulia, Luca confessa di aver baciato Rachele. La reazione di Giulia è alquanto prevedibile, ma Luca le dichiara ancora una volta tutto il suo amore e le dice che farà di tutto per sistemare le cose tra loro. E lei alla fine decide di perdonarlo, con la promessa che una cosa del genere non si ripeterà più.

Giulia e Luca
Giulia e Luca

Carlo va a cena con i genitori e, durante l’occasione, confessa di avere un figlio: loro sono entusiasti alla notizia.

Emma, Carlo ed Ettore
Emma, Carlo ed Ettore

Ambra inizia a frequentare il corso di teatro del Prof. Nardini, del quale si è innamorata. Nardini, però, chiede a Sara di uscire. A lei Nardini piace molto, ma la situazione è complicata. Lui va a trovarla in libreria e Sara, dopo un bacio appassionato, accetta l’invito a uscire.

Il Prof. Nardini e Sara
Il Prof. Nardini e Sara

Durante la festa di compleanno di Ettore (Giorgio Colangeli), Carlo presenta Robel al resto della famiglia.

La festa di compleanno di Ettore
La festa di compleanno di Ettore

Ettore ed Emma (Licia Maglietta), che non stavano passando un buon periodo, sembrano essersi riappacificati. Cristina e Alessandro, invece, fanno di nuovo l’amore e questa volta non ci sono dubbi: è tutto vero…

Alessandro e Cristina
Alessandro e Cristina

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 3 GENNAIO. Terzo appuntamento con la nuova fiction in tredici puntate “Tutto può succedere“, serie family che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nella scorsa puntata Sara tronca la sua relazione con Sergio. Sara, inoltre, scopre che il padre ha avuto una relazione extraconiugale, mentre Rachele, approfittando dei problemi di Giulia con Luca, bacia quest’ultimo.

Alessandro e Cristina scoprono che la figlia frequenta un ragazzo, mentre si occupano anche della situazione di Max che, intanto, è stato espulso dalla sua scuola. I due genitori, dopo aver parlato con la direttrice, riescono a farlo ammettere in un’altra scuola.

Denis, invece, è alle prese con i tipici problemi legati alla pubertà, mentre Carlo lega sempre di più al piccolo Robel, ma continua a mentire a Valentina.

Anche nella puntata di questa sera ognuno dei Ferraro sarà alle prese con i propri problemi, e a nulla serve il tentativo di Ettore ed Emma di volerli aiutare: con le proprie decisioni, infatti, i figli piuttosto che risolverli finiscono per generarne di nuovi.

Per esempio Federica, che decide di portare Stefano a cena a casa dei nonni. Ma quando Alessandro e Cristina lo scoprono non la prendono affatto bene.

Le cose potrebbero andar meglio per Sara, che fa la conoscenza del professor Marco Nardini, insegnante di Letteratura di Ambra. Tra i due si instaura sin da subito una bella intesa, ma Sara vorrebbe cercare di mantenere una certa distanza: per via della loro differenza d’età, ma anche perchè si tratta pur sempre dell’insegnante di sua figlia.

Le cose si aggravano quando il professor Nardini si dice entusiasta di un compito svolto da Ambra. In realtà la ragazza ha bluffato, consegnando un tema che ha copiato da un vecchio compito della madre…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.