The Flash 2 – primo sguardo al Firestorm di Terra-2?

Svelata l’identità del Firestorm di Terra-2?

FirestormBar640

Il poco fortunato Robbie Amell, cugino del ben più noto Stephen Amell (Arrow), sembra destinato a non trovare un posto fisso all’interno degli show di CW.

—Attenzione spoiler—

Dopo la sua apparente dipartita nel primo episodio della seconda stagione di The Flash (qualcuno ci credeva davvero?), Robbie Amell è riapparso in questi giorni sul set della serie dedicata al velocista scarlatto, ancora una volta nei panni di Ronnie Raymond/Firestorm.

Ma sarà davvero il Firestorm di Terra-1? Secondo la nostra tesi il presunto Ronnie visto sul set potrebbe essere in realtà il Firestorm proveniente da Terra-2, universo parallelo che tanto sta affascinando il pubblico in questa seconda stagione. Come i fumetti insegnano, e la stessa serie TV sta facendo, l’universo di Terra-2 è molto diverso da quello in cui prendono luogo gli eventi dello show, e spesso molti personaggi hanno ruoli completamente diversi oppure opposti rispetto a quelli di Terra-1. Un pò come avviene anche nella serie TV di Fringe.

Robbie Amell ha recentemente confermato che tornerà nei panni di Firestorm anche in qualche episodio di Legends of Tomorrow.

https://twitter.com/canadagraphs/status/683771141253533696/photo/1

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.