Il segreto, Bosco e i suoi fratelli (anticipazioni puntata serale 4 gennaio 2016)

Il segreto, anticipazioni puntata serale di lunedi 4 gennaio 2016.

il segreto anticipazioniDopo la puntata serale evento de Il segreto, qui video e riassunto, questa sera nuovo appuntamento con la puntata serale e dopo aver conosciuto le origini di Bosco, il baldo giovanotto farà la conoscenza dei suoi fratelli Aurora e Gonzalo.

Stanca delle continue omissioni di Conrado (Ruben Serrano), Aurora (Ariadna Gaya) gli restituisce l’anello di fidanzamento, ponendo fine al loro rapporto. Mariana (Carlota Barò) è felice di aver lasciato la Villa ma è anche preoccupata per il futuro. I suoi cari le regalano il viaggio di nozze, rendendola molto felice. Francisca (Maria Bouzas) continua ad occuparsi dell’educazione di Bosco (Francisco Ortiz). Bernarda (Mercedes Leon) cerca di mettere zizzania tra i due ma senza avere successo.Si avvicina il Campionato di calcio balilla ma i Miranar sono preoccupati anche per via di alcuni terreni che sono rimasti senza un padrone.

[adsense]

Francisca chiede a Boscodi comportarsi come si conviene ad un abitante della Villa. Il ragazzo decide di fare una passeggiata a cavallo ma, preso dal suo amore per la natura, dimentica i suoi buoni propositi. Durante la sua passeggiata, Bosco incontra Aurora e Gonzalo (Jordi Coll), intenti a trascorrere del tempo insieme. Il ragazzo ignora che si tratta dei suoi fratelli. Intanto, Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo portano avanti l’organizzazione del loro matrimonio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.