Tempesta d'amore, puntata speciale musicale (video puntata 1° gennaio 2016)

Tempesta d’amore, il video e riassunto della puntata.


La puntata musicale per festeggiare i dieci anni di Tempesta D’Amore che in Germania ha preso il via il 26 settembre 2005.

Durante una seduta di ipnosi con Sebastian (Kai Albrecht), Alfons (Sepp Schauer) fa uno strano sogno: è infelicemente sposato con Charlotte (Mona Seefried) e nella sua vita torna Hildegard (Antje Hagen), una ricca ereditiera in cerca di vendetta perché da lui respinta anni prima. André (Joachim Latsch) è un cacciatore di dote che si interessa a Beatrice (Isabella Hubner). Ha luogo un rincontro tra Alfons e Hildegard. Nel sogno di Alfons, Natascha (Melanie Wiegmann) è una cameriera ai piani, segretamente innamorata di Michael (Erich Altenkopf) e troppo timida per provare a sfondare come cantante. Michael la incoraggia a lanciarsi in un’esibizione. Grazie alla stregoneria di Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian, l’esibizione oscilla tra il trionfo e la tragedia. Natascha riceve ampi consensi, riuscendo a conquistare il cuore di Michael. Nel sogno di Alfonso, Tina (Christin Balogh), Nils (Florian Stadler) e Norman (Niklas Loffler) sono invece coinvolti in una rapina che potrebbe avere conseguenze disastrose.

[adsense][adsense]

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.