Take me out – Esci con me: il nuovo dating un pò game show su Real time

take me out
Gabriele Corsi
take me out
Gabriele Corsi

Dopo il lancio in Australia nel 2008 e l’adattamento in 28 paesi nel mondo, arriva dal  4 Gennaio, dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Real Time (canale 31) la prima edizione italiana di “Take me out – Esci con me”, una nuova declinazione del dating che sconfina nel game show.  In ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. A fare da cupido nell’arena del programma Gabriele Corsi del Trio Medusa, per la prima volta da solo alle redini di un programma televisivo.

Il single si farà conoscere pian piano attraverso un divertente e coinvolgente svelamento: dalla prima impressione del suo ingresso in studio, grazie ad una clip di presentazione per raccontare la vita quotidiana, fino ai commenti di amici o parenti, che sveleranno qualche vizio, e all’esibizione in studio che metterà in evidenza una sua particolare passione.

[adsense]

Se alla fine dei tre round le ragazze che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento. Non sempre però le cose potrebbero andare per il verso giusto e, nell’ipotesi in cui il single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuna delle ragazze vuole uscire con lui!  Toccherà al novello Cupido/Gabriele Corsi congedare il concorrente che tornerà a casa senza appuntamento.

“Take me out – Esci con me” (48×60’) è una produzione FremantleMedia per Discovery Italia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.