Shannara, la trama dei primi due episodi: dal 15 gennaio su Sky Atlantic HD

Shannara, la trama dei primi due episodi: dal 15 gennaio su Sky Atlantic HD

shannara anticipazioni

Si è già candidata ad essere una delle serie più attese di questo inizio 2016, Shannara la serie prodotta da MTV e basata sulla saga di romanzi di Terry Brooks partirà il 5 gennaio negli States mentre noi dovremo attendere il 15 gennaio in esclusiva su Sky Atlantic, una serie fantasy dai grandi mezzi e investimenti un pò fuori dal comune per essere in realtà un fantasy post apocalittico ma non per questo non meno appassionante ma nell’attesa ecco la sinossi dei primi due episodi. La premiere sarà composta da un doppio lungo episodio per un immersione totale e immediata.

Parte 1:

Migliaia di anni dopo la caduta del mondo e del genere umano così come lo conosciamo, le Quattro Terre sono in grave pericolo. Il destino dell’umanità è nella mani di un trio improbabile: una principessa elfica che sogna una vita fuori dalle mura del suo palazzo, una bellissima, selvatica e astuta Nomade, e un mezzo elfo che non sa nulla del grande destino che gli scorre nelle vene. A guidarli sarà il druido Allanon, custode di segreti pericolosi e di incredibili profezie.

[adsense]

Parte 2:

Dopo un’inquietante visione apocalittica sulla distruzione del mondo, una turbata Amberle lascia il suo palazzo in cerca di risposte. Quando Wil e Allanon realizzano che lei è l’unica chiave per salvare le Quattro Terre, si metteranno alla sua ricerca per trovarla prima dello spietato demone Dagda Mor. Ci riusciranno?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.