Tutto può succedere, anticipazioni del 3 Gennaio: l’anteprima video della terza puntata

tutto può succedere anticipazioni
Sara Ferraro e Marco Nardelli



In anteprima i primi minuti della terza puntata della fiction “Tutto può succedere”, remake italiano di “Parenthood”, in onda domani sera su RaiUno.

tutto può succedere anticipazioni
Sara Ferraro e Marco Nardelli

Martedì 29 Dicembre è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della nuova fiction “Tutto può succedere“, serie televisiva in tredici puntate diretta da Lucio Pellegrini e con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi, che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la terza puntata che andrà in onda domani sera, lunedì 3 Gennaio (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

La terza puntata si apre con Sara (Maya Sansa) che si reca alla scuola di Ambra (Matilda De Angelis) per il colloquio  con i professori.

Parlando con l’insegnante di Chimica apprende, con sua grande sorpresa, che sua figlia al compito è stata la migliore della classe… salvo poi capire che l’insegnante non stava parlando di Ambra bensì di Federica (Benedetta Porcaroli). D’altronde Sara ha solo detto di essere la signora Ferraro, senza specificare chi fosse sua figlia.

Risolto il malinteso, l’insegnante le fa notare che il colloquio con la classe di Ambra si è già tenuto un’ora prima.

Poco dopo vediamo Sara alle prese con una distributore di bibite, con il quale sembra avere qualche difficoltà. Viene raggiunta da un giovane, Marco, che scopre essere l’insegnante di Letteratura italiana di sua figlia Ambra.

Marco rivela a Sara che Ambra è una delle alunne più motivate della sua classe, e Sara non nasconde la sua meraviglia nell’apprendere che Ambra ha scritto un ottimo tema su uno dei suoi libri preferiti.

Tra i due si instaura sin da subito un certo feeling, anche se Sara vorrebbe cercare di mantenere una certa distanza per via della loro differenza d’età, oltre che per il fatto che si tratta pur sempre dell’insegnante di sua figlia.

[adsense]

Alessandro (Pietro Sermonti), intanto, rientra in casa e trova la figlia con Stefano. Fin qui nessun problema, ma ricorda alla figlia che la regola numero 1 da tenere sempre bene a mente è che la porta della camera deve essere sempre tenuta aperta, anzi “spalancata” a 90°.

Insomma, Alessandro è il classico padre geloso della figlia e non manca occasione di farlo notare, benchè Cristina (Camilla Filippi) provi a ricordargli che anche lui a 16 anni non era poi così tanto diverso dalla figlia. Insomma, che piaccia o meno, nella fase dell’adolescenza ci passiamo tutti…

Tutto può succedere – L’anteprima della terza puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.