Grey’s Anatomy-Series Rewind, video episodi 3×15, 3×16 e 3×17

Torniamo ancora una volta a spasso nel tempo con una delle più belle serie degli ultimi anni, Grey’s Anatomy. Ci occupiamo oggi dei più bei tre episodi della stagione quello in cui i nostri dottori devono vedersela con l’ ennesima tragedia e in cui Meredith è quasi morta…

Nell’ episodio 3×15 “Camminare sull’ acqua“: A parte i loro problemi di cuore i nostri specializzandi devono correre al molo dove un battello è esploso e ci sono centinaia di persone da aiutare. Nella frenesia dei soccorsi Meredith (Ellen Pompeo) cade in mare e resta sott’ acqua…

Nell’ episodio 3×16 “Annegare sulla terra ferma“: Meredith è scomparsa e solo Dereck (Patrick Dempsey) capisce quello che è successo e si tuffa in acqua per salvare la sua fidanzata. I due arrivano in ospedale in ambulanza ma le condizioni della donna sono davvero critiche…

Nell’ episodio 3×17 “Una specie di miracolo“: Meredith continua a lottare tra la vita e la morte mentre, in una sorta di limbo, parla con Denny e altri personaggi morti nel corso delle stagioni. In quel limbo arriva anche la madre che nel frattempo ha avuto un infarto e così la nostra specializzanda si riprende.

Ecco i video degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=-QRFhiix6QA

httpv://www.youtube.com/watch?v=lhjY8VH7ovM&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=qWvLhL2ySww&feature=related

 

Commenta questo articolo

loading...