Un posto al sole, Silvia e Michele si separano (video puntata 30 dicembre)

un posto al sole riassunto

Un posto al sole, il riassunto della puntata di oggi.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Vi ricordiamo che giovedi 31 dicembre 2015 Un posto al sole non andrà in onda per recuperare venerdi 1° gennaio 2016 con due puntate a partire dalle 20:10 circa.

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo lasciato Raffaele alle prese con la scarsa capacità di Giulia in cucina mentre Ferri non vuole scendere a patti con alcuni criminali in prigione mentre intanto Marina gli fa visita.

Marina chiede aiuto a Roberto per la questione di lavoro ai cantieri ma il discorso inevitabilmente va a finire sulle accuse che incombano su Ferri e della possibilità neanche remota che potrebbe essere condannato. La tensione tra Michele e Silvia è sempre palpabile al punto da mettere a disagio anche Viola che non ha ancora ben chiaro cosa stia succedendo fra i due. Giulia sembra prendere sotto gamba le sue lezioni di cucina e cosi Raffaele la mette subito al suo posto con severità.

[adsense]

Roberto continua a fare ammenda con Marina di tutti i suoi errori ma la Giordano non sembra credergli anzi la sua convinzione sembra più viva che mai o forse da qualche parte si sta aprendo una breccia? Michele organizza con Viola le novità in radio in vista di altri cambiamenti per il nuovo anno per evitare il più possibile la chiusura, Saviani pensa addirittura di rimanere in radio anche di notte, tutto per evitare Silvia? Intanto quest’ultima decide di allontanarsi per qualche giorno da Michele per riflettere e schiarirsi le idee: funzionerà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.