Il segreto, il ritorno di Pepa in due puntate serali evento (le anticipazioni): le immagini di Pepa in anteprima

Il segreto, la nascita di Bosco e la ricomparsa di Pepa. Ecco le anticipazioni del 3 e 4 gennaio 2016.

Canale 5 fa un grande regalo di inizio anno ai tantissimi affezionati de Il segreto, due puntatone in prima serata domenica 3 e lunedi 4 gennaio 2016, puntate evento anzitutto per il tanto atteso matrimonio di Mariana e Nicolas ma anche e soprattutto perchè rivedremo l’amatissima Pepa (Megan Montaner) attraverso una serie di flashback importantissimi, intensi e dolorosi che racconteranno la drammatica nascita di Bosco diventato nel frattempo il prediletto di Francisca e scopriremo alcuni segreti che ancora riguardano l’amata levatrice, colei da dove tutto è cominciato.

Nicolas giura a Don Anselmo che ama profondamente Mariana e che non ha niente da nascondere.Alicia arriva a Puente Viejo e si ferma a prendere una limonata alla locanda, Conrado stupido per la sua presenza le dice di lasciarlo in pace e di sparire dalla sua vita, e ad Alfonso dice che lei e’ la segretaria dell’uomo che vuole finanziare lo stabilimento termale. Candela, parla con Aurora e riesce a farla riavvicinare a Gonzalo e Maria. Conrado nasconde ad Aurora di aver incontrato di nuovo Alicia. Bernarda e’ molto contrariata dalla presenza di Bosco, reputandolo un ostacolo al compimento dei suoi piani, e quando Francisca non e’ presente, minaccia duramente il ragazzo. Il matrimonio di Mariana viene celebrato. Al Jaral arriva una lettera dal Tribunale della Sacra Rota.

[adsense]

Dopo il matrimonio Mariana si reca alla villa per prendere le valigie e partire in luna di miele, con Nicolas, ma Francisca le dice che non puo’ piu’ partire perche’ lei ha bisogno che accudisca Bosco. Mariana a quel punto le grida tutto il suo disprezzo accusandola di tutti i soprusi subiti da lei, ma anche da suo padre, da sua madre e dai suo fratelli.Tula si reca da Silverio e gli chiede perche’ Bosco sia alla villa, quando invece i patti erano che sarebbe dovuto tornare al jaral dai suoi fratelli Gonzalo e Aurora. Silverio la minaccia di tacere questa verita’ perche’ lui prima o poi esigera’ qualcosa a Bosco che potra’ cambiargli la sua misera esistenza. Tula ricorda quando Clarita trovo’ Pepa in fin di vita subito dopo che Tristan si era allontanato da lei per portare in salvo Aurora.

il segreto anticipazioni

Francisca incarica Bernarda di fare lezioni di geografia a Bosco, ma il ragazzo continua a non andare d’accordo con Bernarda.Dopo l’annullamento del matrimonio con Fernando, Gonzalo e Maria chiedono a don Anselmo di celebrare le loro nozze. Don Anselmo dice a Gonzalo e a Maria che Fernando l’ha fatto chiamare affinche’ riferisse loro un messaggio.Il torneo provinciale di Footbolino vede Don Anselmo e Mauricio trionfare sulle squadre incontrate fin qui.Fe viene nominata capo-cameriera al posto di Mariana.Mariana e Nicolas partono per la luna di miele. Francisca continua ad educare ed istruire Bosco, ed invita Maria alla villa per parlarle di lui.Conrado e’ disperato per la rottura del fidanzamento con Aurora e chiede aiuto a Gonzalo, il quale crede nella sua buona fede e cerchera’ di aiutarlo.Durante una passeggiata a cavallo, Bosco incontra Aurora e Gonzalo.

[adsense]

Aurora e Gonzalo incontrano Bosco, e dopo un iniziale “scontro” Bosco ed Aurora trovano un argomento di comune interesse: le erbe selvatiche.Maria accetta l’offerta di Francisca di aiutare Bosco insegnandogli le buone maniere e i primi rudimenti di materie scolastiche.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.