Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: quinta puntata del 28 Dicembre (riassunto e video streaming della puntata)

il paradiso delle signore quinta puntata
Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi



Ecco cosa è successo nella quinta puntata della nuova fiction “Il Paradiso delle Signore”, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni: il video per rivederla.

il paradiso delle signore quinta puntata
Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi

IL PARADISO DELLE SIGNORE, VIDEO STREAMING QUINTA PUNTATA DEL 28 DICEMBRE. Ieri sera, lunedì 28 Dicembre, è andata in onda su RaiUno la quinta puntata della nuova fiction “Il Paradiso delle Signore“, serie televisiva in dieci puntate con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni.

La puntata si è conclusa con il funerale del padre di Vittorio, al quale prendono parte anche Teresa, Pietro e i colleghi del Paradiso delle Signore. L’ultimo desiderio del padre di Vittorio era che suo figlio si riappacificasse con il fratello Edoardo, ma quest’ultimo continua a respingerlo.

[adsense]

Teresa gli sta vicino, ma Mario, suo fratello, giunge a Milano con l’intenzione di convincere sua sorella a tornare in Sicilia insieme a lui, dove Salvo, il suo ex fidanzato, la sta ancora aspettando…

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la quinta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la sesta puntata andrà regolarmente in onda lunedì 4 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Il Paradiso delle Signore – Streaming Rai della quinta puntata

IL PARADISO DELLE SIGNORE, RIASSUNTO QUINTA PUNTATA DEL 28 DICEMBRE. Quinto appuntamento con la nuova fiction in dieci puntate “Il Paradiso delle Signore“, il cui titolo fa riferimento al grande magazzino dedicato alla moda femminile che divenne una sorta di rivoluzione per la Milano degli anni ’50, dunque a ridosso del grande boom economico.

Ecco cosa è successo nel corso della quinta puntata.

Teresa (Giusy Buscemi) non riesce a dimenticare il bacio che ha scambiato con Pietro Mori (Giuseppe Zeno), ma delusa dal comportamento di quest’ultimo decide di trovarsi un nuovo lavoro e di rassegnare le dimissioni.

Intanto al Paradiso delle Signore, per il lancio pubblicitario del nuovo reparto di cosmetici, Vittorio (Alessandro Tersigni) decide di coinvolgere le ragazze che lavorano nel grande magazzino, in particolare vuole convincere Teresa a restare al Paradiso.

Anna (Giulia Vecchio) inizia a sospettare di Massimo (Paolo Bovani): da quando hanno fatto l’amore per la prima volta l’uomo è diventato evasivo. Quando lo vede con un’altra pensa che lui la tradisca e che tra loro sia finita, ma si tratta di un equivoco: la donna, infatti, è la sorella di Massimo. Proprio lei rivelerà però ad Anna una scioccante verità: l’uomo è già sposato.

[adsense]

Lucia (Lorena Cacciatore), invece, é corteggiata con sempre maggiore insistenza da Cazzaniga (Riccardo Leonelli) che le regala il costoso rossetto in vendita nel nuovo reparto cosmetici del Paradiso.

Il banchiere Mandelli (Corrado Tedeschi), pur di fermare il fidanzamento della figlia Andreina (Alice Torriani) con Mori, le racconta il motivo del suo odio per per l’imprenditore: anni fa è stato accusato di aver ucciso suo zio Umberto in un campo di prigionia alla fine della Guerra.

Andreina, a quel punto, chiede spiegazioni a Mori, ma lui la convince che non è vero, chiedendole di sposarlo.

Il motivo di tutto ciò è abbastanza evidente: lo ha fatto solo per sfuggire alla denuncia del banchiere. Mori, infatti, si sente sempre più legato a Teresa, e difatti, quando compra uno sfarzoso anello per Andreina, non resiste e acquista anche un piccolo ciondolo che ritrae un sole per Teresa.

Nel frattempo il padre di Vittorio, malato da tempo, muore. Vittorio cerca di nascondere il suo dolore, ma Teresa lo scopre e prova a stargli vicino.

Teresa, inoltre, informa Mori del lutto del pubblicitario e Mori e altri colleghi si presentano a sorpresa al funerale.

Silvana (Silvia Mazzieri) approfitta della sfortunata occasione per scappare a teatro dove c’è la prova generale della sua commedia, anche se probabilmente lo spettacolo sarà cancellato perché giudicato troppo scabroso.

Intanto la storia clandestina tra Corrado (Marco Bonini) e la Mantovani (Christiane Filangieri) continua, anche se il magazziniere deve tenerla il più possibile lontana dal magazzino e dai suoi traffici illeciti.

Jacobi (Alessandro Averone), però, scopre il contrabbando di sigarette in cui è coinvolto Corrado e inizia a ricattarlo.

L’ultimo desiderio del padre di Vittorio prima di morire è che suo figlio si riconcili con il fratello, Edoardo, con cui aveva interrotto i rapporti.

Teresa decide di ritirare le dimissioni dal Paradiso delle Signore e si avvicina a Vittorio, ma una nuova sorpresa l’aspetta: suo fratello Mario (Andrea Arcangeli), infatti, ha lasciato la Sicilia ed è arrivato a Milano.

Mario, però, è d’accordo con Salvo (Antonio Monsellato), l’ex fidanzato di Teresa, che non si è rassegnato alla partenza della ragazza…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.