Il segreto, Aurora affronta Conrado sulla donna che ha visto di nascosto (video puntata 28 dicembre)

Il segreto, il video e riassunto della puntata di oggi.


Aurora scopre Conrado in compagnia di un’altra donna e senza troppo riflettere li affronta scoprendo cosi che si tratta della fidanzata di lui o meglio la ex fidanzata ma la ragazza è talmente accecata dalla rabbia e dalla gelosia da andare via di corsa senza ascoltare altre spiegazioni ma Conrado spinto da Alicia le corre incontro. Intanto Francisca presenta Bosco a tutto il suo staff servitù compresa spiegando a tutti che Bosco è il suo eroe che merita attenzioni e rispetto da parte di tutti ma il baldo giovanotto è vistosamente in imbarazzo per tante attenzioni. Candela grazie anche all’affetto e aiuto di Maria e Gonzalo torna nella pasticceria ed è pronta a riaprire al pubblico.

[adsense]

Mariana e Nicolas consegna l’invito alle sue nozze anche all’impicciona Dolores ma anche a Francisca che come suo solito non fa mancare i suoi commenti sgradevoli sul loro matrimonio mentre l’arrivo di Bosco in paese fa già parlare tutti nel bene o nel male e cosi Mauricio cerca di scoprire qualcosa di più sul giovane misterioso. Maria continua a non spiegarsi il comportamento pericoloso che ha avuto Francisca che ha seriamente rischiato di restare uccisa.

Conrado cerca di spiegare ad Aurora il perchè abbia cercato di vedere Alicia e avere spiegazioni da lei per come la ragazzo lo abbandonò anni prima ma Aurora è arrabbiata per le sue bugie ma l’uomo le rinnova tutto il suo amore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.