I Simpson, I Griffin e Futurama: prima serata speciale su Italia Uno

Una prima serata speciale con i cartoni americani più pazzi della tv.

simpson, futurama, griffin

Due puntate speciali natalizie per I Simpson ma anche per I Griffin e Futurama ecco i dettagli.

E’ la vigilia di Natale, Homer sta tornando a casa quando ha un piccolo incidente. Si ferma da Boe per bere una birra, e Boe, che si sente solo, lo trattiene. Intanto Marge aspetta Homer a casa, sempre piu’ arrabbiata per il suo ritardo. Quando Boe rivela a Homer di aver messo indietro l’orologio per farlo restare con se’ piu’ a lungo, Homer torna a casa, ma ormai e’ troppo tardi e Marge, furente, lo caccia via. Dopo un po’, Boe va da Marge e le confessa di essere stato lui a trattenere Homer. Marge lo va quindi a cercare, e quando lo trova, i due fanno pace.

[adsense]

Ai bambini della scuola elementare di Springfield viene chiesto di mettere un oggetto in una capsula del tempo che verra’ riaperta nel 31esimo secolo. Milhouse mette una zampa di lepre portafortuna, Bart un pezzo di panino di Marge in cui si soffia il naso. Poco dopo a casa Simpson arriva un robot incaricato di uccidere Homer perche’ nel suo mondo, nel futuro si sono moltiplicati delle creature che hanno il suo DNA. Ma il dottor Frink e un Professore che vive nel futuro riescono a capire come fermare le creature mutanti: le rinchiudono e le lanciano nello spazio.

I Griffin.

Certe vignette disegnate da Peter scatenano le ire della popolazione di Quahog. La famiglia decide di lasciare la citta’ finche’ non si saranno calmate le acque e approda casualmente a Springfield, dove pero’ subiscono il furto della loro auto. Per fortuna incontrano Homer Simpsons che si offre di aiutarli e ospitarli in casa sua finche’ non avranno ritrovato la loro vettura. Una disputa sulla birra causa la rottura tra Peter e Homer; ne nasce una causa giudiziaria che portera’ alla condanna della birra Patriot a favore della Duff che scatenera’ a sua volta una lotta senza esclusione di colpi, alla fine della quale le due famiglie si lasceranno senza troppi rimpianti, tornando ognuna alla propria serie.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.