Il Paradiso delle Signore, anticipazioni quinta puntata del 28 Dicembre: Fidanzamento in corso per Mori e Andreina; lutto per Vittorio

il paradiso delle signore anticipazioni
Alice Torriani e Giuseppe Zeno



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Il Paradiso delle Signore”, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni: la quinta puntata lunedì.

il paradiso delle signore anticipazioni
Alice Torriani e Giuseppe Zeno

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 28 DICEMBRE. Ieri sera, lunedì 21 Dicembre, è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della nuova fiction “Il Paradiso delle Signore“, serie televisiva in dieci puntate diretta da Monica Vullo e ambientata nella Milano degli anni ’50.

Nel corso della puntata abbiamo assistito a due importanti eventi all’interno del Paradiso delle Signore: la celebrazione della Festa della Liberazione il 25 Aprile, e la grande impresa di Eugenio Castellotti e della Ferrari avvenuta nel mese di Maggio.

[adsense]

Per quanto riguarda le questioni amorose: Teresa resta delusa nell’apprendere che Pietro Mori ha dichiarato in un’intervista di essere innamorato di Andreina Mandelli; Vittorio, geloso del legame tra Teresa e Mori, coglie subito l’occasione per starle vicino; Lucia si trova costretta a uscire con Federico Cazzaniga; Clara Mantovani cede alla passione con il magazziniere Corrado.

Nel frattempo Mori apprende tramite Jacopi che il banchiere Mandelli prova del risentimento nei suoi confronti a causa di un episodio legato agli anni della guerra. Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Lucia (Lorena Cacciatore) viene corteggiata con sempre maggiore insistenza da Federico Cazzaniga (Riccardo Leonelli), che le regala un costoso rossetto.

Il banchiere Mandelli (Corrado Tedeschi), invece, pur di fermare il fidanzamento della figlia Andreina (Alice Torriani) con Pietro Mori (Giuseppe Zeno), racconta il motivo del suo odio per l’imprenditore: questi, infatti, è stato accusato di aver ucciso suo zio Umberto in un campo di prigionia alla fine della Guerra.

[adsense]

Vittorio (AlessandroTersigni) a seguito di un lutto, cerca di nascondere il suo dolore. Teresa (Giusy Buscemi) lo scopre e prova a stargli vicino.

Teresa, a quel punto, informa Mori del lutto del pubblicitario: l’imprenditore e altri colleghi, così, si presentano a sorpresa al funerale.

Silvana (Silvia Mazzieri), intanto, si prepara per la prima del suo spettacolo, mentre Anna (Giulia Vecchio) scopre che il fidanzato la tradisce…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.