Una vita, anticipazioni: la soap sbarca in prime time! Una settimana "spagnola" ci attende

una vita anticipazioni
Una vita
una vita anticipazioni
Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI, GLI ABITANTI DI ACACIAS 38 SBARCANO IN PRIME TIME – Amanti delle serie tv e soap spagnole, prendete carta e penna e segnatevi gli appuntamenti per l’ultima settimana di dicembre perché ci sarà una grande novità!

La soap spagnola “Una vita” (titolo originale “Acacias 38”) firmata Aurora Guerra, stessa autrice de “Il segreto”, per la prima volta sarà in prima serata! Sarà che nel pomeriggio ha buoni ascolti, Mediaset ha voluto premiare la soap anche con la prima serata, sperando anche di vincere anche con questa soap. Se andrà bene ci ritroveremo anche “Una vita” un appuntamento fisso nel serale?

[adsense]

La serata scelta è mercoledì 30 dicembre, quando su rai uno andrà in onda uno speciale su Tiziano Ferro. Mercoledì.. momento! Ma non è il giorno di Senza Identità? Tranquilli l’appuntamento con Megan Montaner non salta.. è solo anticipato!

Infatti gli intrighi di Maria Fuentes andranno in onda martedì 29. Mettiamo anche che il 31 dicembre per il concerto a Bari di Gigi D’Alessio sarà ospite anche Jordi Coll (Gonzalo ne “Il Segreto) Canale 5 ormai è targato Spagna! Ma noi siamo felici di questo regalo che Mediaset ci offre!

Ricapitoliamo la settimana serale partendo da domenica 27:

  • DOMENICA 27 DICEMBRE – IL SEGRETO
  • MARTEDI 29 DICEMBRE – SENZA IDENTITA’
  • MERCOLEDI 30 DICEMBRE – UNA VITA
  • GIOVEDI 31 DICEMBRE – CAPODANNO CON GIGI D’ALESSIO (E JORDI COLL).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.