Stasera in tv, 19 dicembre: Il dono, Lo show dei record, Teo in the box

stasera in tv
Marco Liorni e Paola Perego

Inizia il programma con Marco Liorni e Paola Perego.

stasera in tv
Marco Liorni e Paola Perego

Logo Rai1Su RaiUno la prima puntata de Il Dono, con Paola Perego e Marco Liorni (le anticipazioni). A seguire Speciale Telethon, con Fabrizio Frizzi e Max Tortora.
Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Blue Bloods. A seguire Sabato Sport. Alle 19.35 Speciale Telethon con Nicola Savino.

Nell’episodio dal titolo “Big Foot” la squadra scopre delle impronte gigantesche su una scena del crimine e cerca di capire a chi appartengono e se si tratta di un depistaggio. Ma quando le indagini prendono una svolta inaspettata, Castle e Beckett si trovano a far luce su un altro omicidio avvenuto anni prima.

A seguire alle 21.50 appuntamento con la quinta stagione di “Blue Bloods”, che vede protagonista l’attore Tom Selleck, nei panni di Frank Reagan. In “Cattive compagnie” Eddie, alla sua prima missione sotto copertura, indaga su alcuni rapimenti di ragazze, adescate su internet. Intanto, Frank aiuta una donna che vuole incontrare in carcere il killer che ha sterminato la sua famiglia.

Logo Rai3 Su RaiTre alle 20.15 Che Fuori Tempo Che Fa e a seguire la quarta e ultima puntata di Teo in the Box. A seguire Un giorno in Pretura – Il Papi buono.

Quarta puntata con “Teo in the box”, il nuovo programma di Rai3 prodotto da Endemol Italia, in onda sabato 19 dicembre,alle 21.45, su Rai3. Dove approderà a sua insaputa Teo Teocoli in questo ultimo appuntamento alla scoperta di mondi diversi? Davanti a quale realtà, tutta da scoprire e da esplorare, si troverà una volta uscito dalla scatola in cui è chiuso? Sarà come sempre una sorpresa assoluta per lui e per lo stesso spettatore. Un’avventura – dai risvolti inaspettati e ricca di momenti divertenti – che procede su due binari paralleli: uno verso l’esterno, alla scoperta di questi nuovi mondi, e uno più interno e introspettivo che scaturisce dalle emozioni dello stesso Teocoli. Il tutto raccontato, grazie alla sua comicità unica, in chiave brillante.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 in replica Lo Show dei Record. In seconda serata la fiction Occhio a quei due (Ita, 2009) di Carmine Elia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Antonia Liskova.

Tra divertimento e suspense, Gerry Scotti presenta i primatisti ed i record più famosi e curiosi del mondo.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Zampa e la magia del Natale (Can, 2010) di Robert Vince, con Reese Alexander, Jan Bos. In seconda serata il film Guarda, ci penso e nasco (USA, 2010) di Nick Castle, con Albert Finney, Bridget Fonda, Campbell Scott.

Babbo Natale riceve una lettera da Mr. Stewart in cui gli viene data la notizia della morte del proprietario del negozio di giocattoli di Manhattan HuckleBuckle, con un cagnolino di peluche come dono. I suoi elfi lo fanno diventare un vero cane e così Zampa diventerà il miglior amico di Babbo Natale.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Codice Mercury (USA, 1998) di Harold Becker, con Bruce Willis, Alec Baldwin. In seconda serata il film Dead in Tombstone (USA, 2013) di Roel Reiné, con Danny Trejo, Edward Akrout.

Simon è un bambino autistico che decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Da quel momento la sua vita diviene un inferno: i suoi genitori vengono uccisi e viene affidato all’agente Fbi che deve prendersi cura di lui.

La7 logo Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.

Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.

mtv8.jpg Su MTV8  il film Mamma ho perso il cane (USA, 2013) di Joseph J. Lawson, con Kevin Sorbo, Richard Lund.

Lasciato solo alla Vigilia di Natale, un tenero e intelligentissimo cane deve affrontare l’intrusione di tre goffi rapinatori. Escogiterà i trucchetti più disparati usando ogni tipo di oggetto per costringerli a tagliare la corda.

Cielo logo Su Cielo il film Non faccio la guerra, faccio l’amore (Ita, 1966) di Franco Rossi, con Jacques Herlin, Catherine Spaak. A seguire il doc Aroused: Pornostar in intimità.

In un sommergibile tedesco che, dopo venti anni dalla fine della guerra, continua a vagare per i mari c’è, oltre all’equipaggio, una ragazza trovata bambina sul luogo di un naufragio.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Nella rete del serial killer (USA, 2008) di Gregory Hoblit, con Diane Lane, Mary Beth Hurt.

Una gattina viene uccisa in diretta sul web. Il sito da cui provengono le immagini si chiama Killwithme. Il Dipartimento di Polizia di Portland, nell’Oregon, ha una sezione dedicata ai crimini commessi in rete e ad occuparsi del caso sono l’agente Jennifer Marsh e il collega Griffin Dowd.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Palamede di Alessandro Baricco. A seguire C’è Musica e Musica, con Luciano Berio, quindi Ghiaccio bollente – Il magazine.

Alessandro Baricco crea per il teatro Olimpico di Vicenza un racconto in 28 frammenti di ‘Palamede, l’eroe cancellato’. Considerato un genio, fu condannato a morte perché denunciato da Odisseo.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Maestri italiani” il film Il Sorpasso (Ita, 1962) di Dino Risi, con Vittorio Gassman, Jean-Louis Trintignant, Catherine Spaak. A seguire il film La moglie del prete (Ita, 1971) di Dino Risi, con Marcello Mastroianni, Sophia Loren.

Il giorno di Ferragosto due occasionali amici, uno studente universitario un po’ timido e un quarantenne immaturo, passano assieme la giornata spostandosi con l’auto. Le ore passano veloci in un susseguirsi di episodi tragicomici, fino all’epilogo inatteso e drammatico.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom – Il cuore di mio padre (Ger, 2009) di Peter Weissflog, con Lara Joy Komer, Julian Weigend. A seguire il film Love Affair – Un grande amore (USA, 1994) di Glenn Gordon Caron, con Warren Beatty, Annette Bening, Katharine Hepburn, Kate Capshaw.

Clara è una delle migliori veliste di tutta la Svezia, passione ereditata dal padre Mats, rinomato costruttore di barche a vela. La sua vita scorre su binari tranquilli: presto affiancherà il padre nella sua attività lavorativa e le nozze con l’affascinante fidanzato Lars sono già fissate.

Italia 2Su Italia 2 la replica de Le Iene Show.

Le inchieste, le interviste e i servizi delle Iene in replica il sabato sera.

[adsense]

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la miniserie Ultimo (Ita, 1998) di Stefano Reali, con Raoul Bova, Ricky Memphis.

3 giugno 1996, Vizzini, Sicilia. Il Tenente Roberto Di Stefano e il Maresciallo Riccardo F. Cotone inseguono un latitante fino a un casolare senza però volerlo catturare, sperando che li conduca fino al superboss Salvatore Partanna. Il loro intento fallisce in quanto il Procuratore Guido Baratta e diversi carabinieri erano già sul posto e intervengono per catturare il latitante, ma questi fugge.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv il film Stealth – Arma suprema (USA, 2005) di Rob Cohen, con Sam Shepard, Jamie FoxxA seguire La Grande Notte della Boxe.

Un jet da combattimento pilotato da un computer diventa un problema quando l’intelligenza artificiale assumerà controllo autonomo. Tre tenenti della marina dovranno impedire che l’aereo si schianti contro un centro urbano.

Real Time Su Real Time due puntate di Peccati mortali. A seguire una di Ucciderei per te, in prima tv.

Cosa siete disposti a fare per la persona che amate? Scopriamo crimini incredibili compiuti a causa dell’amore e della devozione nei confronti di un’altra persona.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.