È arrivata la felicità, anticipazioni: dodicesima ed ultima puntata del 17 Dicembre (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

è arrivata la felicità ultima puntata
Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi



Ecco cosa è successo nella dodicesima ed ultima puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi: le immagini e il video per rivederla.

è arrivata la felicità ultima puntata
Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, VIDEO STREAMING DELLA DODICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 17 DICEMBRE. Giovedì 17 Dicembre è andata in onda su RaiUno la dodicesima ed ultima puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, commedia sentimentale e familiare che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”.

Un finale di stagione che ha sicuramente accontentato un po’ tutti, con i nostri protagonisti che, seppur con qualche difficoltà, sono riusciti a trovare la propria “felicità”.

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere l’ultima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Per tutte le altre puntate e notizie relative alla fiction, invece, potete cliccare qui.

E’ arrivata la felicità – Streaming Rai della dodicesima puntata

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, GALLERY DODICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 17 DICEMBRE. E alla fine la felicità è arrivata per tutti: è stato l’happy ending a fare da padrone in quest’ultimo appuntamento, con i nostri protagonisti che, quando ormai tutto sembrava tutto perduto, sono riusciti a capire cosa realmente li rendeva felici.

Giovanna è riuscita a chiedere perdono a Valeria e si gode il suo nipotino; Laura e Umberto sono una coppia felice e organizzano la loro prima vacanza insieme; Francesca e Vittorio organizzano la loro festa di fidanzamento; Guido e Anna trovano un compromesso; Tony lascia andare Nunzia affinchè possa tornare da Pietro.

[adsense]

E, dulcis in fundo, Orlando e Angelica superano la loro prova d’amore più difficile: finalmente insieme, e con un bambino in arrivo, i due si trasferiscono alla villa insieme ai figli coronando il loro sogno d’amore… mentre a Claudia non resta che rimuginare su un passato che, suo malgrado, non esiste più. Ma per fortuna che ci sono i figli, ormai “esperti in materia”, che le stanno vicino e le danno conforto.

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena dell’ultima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

 

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, RIASSUNTO DODICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 17 DICEMBRE. Umberto (Andrea Lintozzi Senneca) che è in preda al panico: poco aver fatto l’amore con Laura (Greta Berti), infatti, ha trovato un test di gravidanza in bagno ed è convinto sia di Bea (Giorgia Berti). E questo lo porta ad avere incubi durante la notte.

Umberto
Umberto

In realtà noi sappiamo che quel test di gravidanza è di Angelica (Claudia Pandolfi), ma questo Orlando (Claudio Santamaria) non lo sa ancora. E anzi i due si sono presi una pausa affinchè Orlando possa fare chiarezza sull’attuale situazione.

Orlando è sempre più confuso e non sa cosa fare. Claudia e Angelica: l’amore di una vita da una parte, l’amore di pochi mesi dall’altra.

Claudia e Orlando
Claudia e Orlando

Angelica, dal canto suo, avrebbe bisogno di un po’ di tempo da passare da sola per pensare, per riflettere… ma la cosa le è poco fattibile. Il motivo? La “presenza” di Gianluca (Ettore Bassi), che è tornato a tormentarla.

Lui, infatti, vorrebbe aiutarla, ma Angelica è categorica: non vuole dire a Orlando di essere incinta. Il motivo è semplice: vuole che torni da lei per i sentimenti che prova, e non per un senso di responsabilità nei confronti del bambino. Solo a quel punto, se lui tornerà da lei implorando il suo amore, gli dirà di aspettare un bambino.

Gianluca e Angelica
Gianluca e Angelica

Questa decisione è irremovibile, perchè Angelica non ascolta le parole di Gianluca così come quelle di Francesca (Tztà Abraham) e di Valeria (Giulia Bevilacqua), messe al corrente della situazione.

Angelica, Gianluca e Valeria
Angelica, Gianluca e Valeria

Umberto, Laura e Bea, intanto, capiscono che il test di gravidanza trovato in bagno è di Angelica e si congratulano con Orlando… che però, come ben sappiamo, non sapeva nulla.

Orlando, Umberto e Laura
Orlando, Umberto e Laura

Orlando corre subito da Angelica, ma le cose finiscono in malo modo: lei, infatti, per metterlo alla prova, gli dice che il bambino che aspetta è di Vittorio (Paolo Mazzarelli), mentre lui la pianta in asso. E’ rottura definitiva.

Orlando e Angelica
Orlando e Angelica

Claudia approfitta della situazione e, insieme con i figli, lei e Orlando provano ad essere di nuovo una famiglia come ai vecchi tempi.

Claudia e Orlando
Claudia e Orlando

Giovanna (Lunetta Savino), intanto, si rende conto degli errori fatti con sua figlia Valeria e, pentita, le chiede ufficialmente perdono. Madre e figlia di riappacificano.

Giovanna e Valeria
Giovanna e Valeria

Anna (Edwige Fenech) e Guido (Massimo Wertmuller), invece, si separano: Guido sembra essere entusiasta della “libertà” appena ritrovata, mentre Orlando e Pietro (Alessandro Roja) cercano di sistemare le cose tra i loro genitori… che riescono finalmente a trovare un compromesso, anche grazie all’intervento della governante.

Anna, Guido e la governante
Anna, Guido e la governante

Tony Baby (Angelo Monacelli) è determinato a riprendersi Nunzia (Simona Tabasco) e, per farlo, arriva addirittura a minacciarla dicendole che sarebbe disposto a uccidere il suo rivale in amore.

Nunzia e Tony Baby
Nunzia e Tony Baby

Nunzia, temendo il peggio, decide di troncare la sua relazione con Pietro e se ne torna a Napoli con Tony. Pietro è distrutto.

Nunzia e Pietro
Nunzia e Pietro

Passa un mese.

Angelica sta ancora soffrendo per quanto successo, per quanto si ostini a dimostrare il contrario, ed è determinata a portare avanti la decisione che ha preso.

Rita, Valeria, Angelica e Francesca
Rita, Valeria, Angelica e Francesca

Orlando, invece, sembra non essere affatto felice insieme a Claudia: la accontenta in tutto e per tutto, ma non si respira quell’armonia che un tempo li aveva legati e per il quale lui ha dato di matto dopo la loro separazione.

Claudia e Orlando
Claudia e Orlando

Pietro, invece, è a pezzi. Orlando decide di recarsi a Napoli con il fratello affinchè lui possa riconquistare Nunzia, ma lei, temendo la reazione di Tony, lo esorta ad andare via.

Pietro e Nunzia
Pietro e Nunzia

Solo in quel momento, però, Tony si rende conto che Nunzia insieme a lui non sarà mai veramente felice, per cui decide di lasciarla libera permettendole di tornare a Roma da Pietro.

Tony e Nunzia
Tony e Nunzia

Pietro, nel rivedere Nunzia, è felicissimo, quasi stenta a crederci, mentre lei gli spiega le ragioni per il quale lo aveva respinto. Tony, invece, si congratula con se stesso per aver compiuto una buona azione.

Pietro e Nunzia
Pietro e Nunzia

Francesca e Vittorio, ormai divenuti una coppia, organizzano una festa per il loro fidanzamento.

Francesca, Valeria e Angelica
Francesca, Valeria e Angelica

Dopo aver parlato con i figli, Orlando si rende conto di rivolere Angelica nella sua vita, per cui la raggiunge a una gara di tango, proprio dove tutto tra loro era cominciato.

Angelica e Orlando
Angelica e Orlando

Orlando si scusa con lei per il modo in cui si è comportato, le dichiara tutto il suo amore e le dice di essere disposto a crescere un figlio non suo purchè possa averla al suo fianco. Ecco la prova d’amore che Angelica aspettava.

Angelica, commossa da tali parole, gli confessa che il figlio che aspetta è suo e i due si abbracciano felici. Poi partecipano insieme alla gara di tango, ma non resistono alla passione e vengono squalificati. Tutti sono felicissimi per loro.

Angelica e Orlando
Angelica e Orlando

A Claudia, invece, non resta che guardare una vecchia fotografia di famiglia tra le lacrime. Insomma, i ruoli si sono invertiti. Ma per fortuna ci sono Umberto e Pigi (Francesco Mura) che la abbracciano e le danno conforto.

Umberto, Claudia e Pigi
Umberto, Claudia e Pigi

In conclusione di puntata, vediamo Orlando e Angelica che si sono trasferiti alla villa insieme ai loro figli. La felicità, alla fine, è arrivata per tutti. Poi si si spostano tutti in un’altra stanza, dove è stata organizzata la Festa della Felicità, dove tutti i nostri protagonisti ci dicono cosa sia, per loro, la vera felicità…

Orlando e Angelica alla villa con i figli
Orlando e Angelica alla villa con i figli

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, ANTICIPAZIONI DODICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 17 DICEMBRE. Ultimo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoÈ arrivata la felicità“, commedia sentimentale e familiare con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Entrambi interpretano rispettivamente Orlando Mieli e Angelica Camilli, due personaggi amareggiati per aver creduto che la felicità fosse arrivata nelle loro vite.

Entrambi si interrogano e cercano di capire perchè tra loro non abbia funzionato. Ma la vera felicità per loro deve ancora arrivare?

Siamo ormai giunti alla fine. La scorsa puntata ha lasciato non poche situazione in sospeso: a partire da Orlando, che ammette con Angelica di essere parecchio spaventato e turbato dalla presenza di Claudia ma, sopratutto, dai sentimenti che lei prova per lui. Orlando prova a rassicurare Angelica dicendole di essere certo dell’amore che prova per lei, così come della decisione di andare a vivere insieme. Ma Angelica, che ha appena scoperto di essere incinta, gli chiede una pausa affinchè lui possa fare chiarezza sull’attuale situazione. E della gravidanza non gli dice nulla.

Quel test di gravidanza, però, viene trovato da Umberto poco dopo aver fatto l’amore con Laura: il ragazzo entra nel panico, credendo che quel test sia di Bea.

Non è da meno Nunzia: la giovane napoletana, infatti, è convinta dei sentimenti che prova per Pietro, ma la presenza di Tony comincia a turbarla e a confonderla, specie dopo che questi la bacia.

Le cose vanno meglio per Rita e Valeria, con il loro bambino che supera l’intervento con ottimo esito e con Giovanna che, dopo quanto successo, trova finalmente il modo di riappacificarsi con la figlia.

E anche Bea ha finalmente “scoperto” cosa sia il vero amore vero riappacificandosi con Marco, mentre Francesca dichiara i suoi sentimenti a Vittorio, il quale la bacia…

Nella puntata di questa sera, invece, molti nodi verranno al pettine. Umberto, Laura e Bea, infatti, capiscono che il test di gravidanza trovato in bagno è di Angelica e si congratulano con Orlando… che però non era al corrente di nulla.

Angelica, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di parlargli della gravidanza, almeno fino a quando Orlando non abbia fatto chiarezza sui sentimenti che prova: vuole che Orlando stia con lei perchè la ama, e non per via del bambino. Ed ecco che anche la “presenza” di Gianluca torna a tormentarla per cercare di darle una mano.

Orlando, dopo aver appreso della gravidanza di Angelica per mezzo dei figli, la raggiunge per avere un confronto, ma le cose non andranno come previsto.

Ma non si tratta dell’unico disastro in casa Mieli. Anche Anna e Guido, infatti, si separano: Guido sembra essere entusiasta della “libertà” appena ritrovata, mentre Orlando e Pietro cercano di sistemare le cose tra i loro genitori.

Per completare il quadro, Pietro dovrà affrontare la separazione da Nunzia, che viene “minacciata” da Tony affinchè molli il ragazzo per stare con lui.

Ma è davvero tutto perduto? La felicità è destinata ad arrivare per i nostri protagonisti oppure no? Lo scopriremo tra poche ore…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.