Beautiful anticipazioni, una settimana da "funerale" e oggi niente puntata!

Beautiful puntata
Beautiful
Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, LA SOAP AMERICANA NON ANDRA’ IN ONDA OGGI – Pausa per Amici e pausa anche per Beautiful. Mediaset ha deciso di parcheggiare la sua soap americana lancia talent, almeno per il sabato. Ebbene sì, oggi Beautiful non andrà in onda così come i prossimi sabati almeno fino a che il talent di Maria De Filippi non tornerà al sabato pomeriggio dopo la pausa natalizia.

[adsense]

Dopo una settimana da funerale, proprio nel senso letterale del termine, la soap americana tornerà lunedì con un vero e proprio cambio d’argomento. Tranquilli Ivy e Thorne continueranno a stressare Steffy la smemorata ma, intanto, i Forrester si prepareranno al lieto fine per la favola dell’anno, ovvero quella di Rick e della transgender Maya. I due convoleranno presto a giuste nozze per la felicità di tutti anche se per loro i problemi non mancheranno. E allora?

Non ci resta che attendere gli episodi natalizi. Ebbene sì, al momento sembra che la soap andrà regolarmente in onda anche il 21, il 22 e il 23 Dicembre. Contenti?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.