tempesta d'amore puntate

Tempesta d'amore, Luisa è in pericolo? (video puntate)

Le ultime puntate di Tempesta d’amore: ecco cosa è accaduto.


Nils (Florian Stadler) realizza quanto Norman (Niklas Loffler) sia eccitato dal passato criminale di Curd (Holger Gotha). Intanto, quest’ultimo continua a monitorare Rosalie (Natalie Alison). La donna ha assunto un ladro per rubare il quadro di un famoso pittore e Curd vuole impedirlo. Curd rivela al nipote la verità, chiedendo il suo aiuto. Norman mette una cimice nella borsa di Rosalie. Nils entra in allarme.

Luisa (Magdalena Steinlein) è sorpresa e confusa rispetto alla dichiarazione d’amore di David (Michael N. Kuhl). Beatrice (Isabella Hubner) e David tessono nuovi intrighi ai danni di Luisa. Sebastian (Kai Albrecht) sente l’esigenza di proteggere la ragazza, a suo avviso in pericolo a causa di David. Beatrice e David non intendono permettere a nessuno di rovinare i loro piani. Werner (Dirk Galuba) offre a Charlotte (Mona Seefried) il suo sostegno per la campagna elettorale ma lei, conoscendo i metodi del suo ex marito, rifiuta. Ben presto Charlotte scopre che Friedrich (Dietrich Adam) ha promesso di costruire una pista di go-kart, realizzando che non lo fa nell’interesse degli elettori ma per riempire le proprie tasche.


Luisa rifiuta David che cerca di nascondere il suo disappunto. Convinto che Luisa si sia fatta irretire da David, Sebastian cerca di farle aprire gli occhi. Luisa non apprezza le attenzioni di Sebastian di cui non si fida. Dopo aver fatto un sogno, Sebastian capisce di amare Luisa! Dopo aver scoperto da Natascha (Melanie Wiegmann) che Luisa trascorrerà la giornata con David, Sebastian si precipita al lago per rivelare alla ragazza ciò che prova.

[adsense]

Per promuovere la campagna elettorale di Charlotte, André organizza un concerto in cui canteranno Michael e Natascha. La tensione tra i due è palpabile. L’evento si rivela di grande successo per Charlotte. Nils (Florian Stadler) decide di rimuovere la cimice dalla borsa di Rosalie (Natalie Alison), minacciando Curd di far intervenire la polizia. Norman è tra due fuochi ma Rosalie non sembra intenzionata a rinunciare ai suoi propositi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.