Stasera in tv, mercoledi 16 dicembre: Coppa Italia, Chi l'ha visto, Senza identità 2

Il giorno della prima di Star Wars la tv sarà disertata? Ma c’è anche Juventus-Torino.

stasera in tv
Senza identità

Rai1, ore 20.45: Coppa Italia Juventus-Torino (le anticipazioni).

Rai2, ore 21.15: Piacere, sono un po’ incinta

Dopo una vita di incontri sentimentali che non portano a nulla, Zoe (Jennifer Lopez) ha deciso che aspettare l’uomo giusto è una perdita di tempo. E poiché tra i suoi obiettivi diventare madre ha un ruolo centrale, prende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell’inseminazione artificiale.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Quindicesima Puntata

Nuovo appuntamento mercoledì 16 dicembre alle 21.05 su Rai3 con “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli. Francesco Ferreri, 13 anni  scompare il pomeriggio del 16 dicembre del 2005. Il suo corpo, due giorni dopo, viene ritrovato in una discarica con la testa fracassata. Dopo 10 anni non c’è ancora nessun colpevole. La Procura di Caltanissetta riapre il caso. Ci sono molte persone che sanno e potrebbero aiutare a fare chiarezza. Nella puntata anche le  ultime novità  sulla strana morte di Giulia Di Sabatino, la ragazza volata dal ponte dell’autostrada in Abruzzo.

Aggiornamenti anche sul caso di Marianna Cendron, la ventenne della provincia di Treviso di cui si perdono le tracce  nel febbraio 2013.

[adsense]

Canale5, ore 21.10: Senza Identità – Quinta Puntata – 1^Tv (le anticipazioni).

Italia1, ore 21.10: Il Meglio di Colorado

Italia1 propone il meglio dell’ultima edizione di Colorado, lo show comico condotto quest’anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Giunto alla sua 17^ stagione, Colorado è ormai cult della comicità giovane in tv. In questo speciale “meglio di” verranno mostrati i pezzi più divertenti degli oltre 40 comici del cast, tra i quali spiccano Baz, Max Cavallarim Debora Villa, Rita Pelusio con la sua Giovanna, e Maurizio Battista.

Rete4, ore 21.15: Caccia Spietata

Film di David Von Ancken del 2006, con Liam Neeson, Pierce Brosnan, Anjelica Huston, Michael Wincot. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: 1868. La guerra civile americana e’ terminata, ma c’e’ ancora qualcuno che grida vendetta. Si tratta dell’ex sudista Carver che inizia una caccia serrata, attraverso il Nevada, al capitano nordista Gideon per un misterioso motivo. Alla fine, i due vivranno una situazione inaspettata: finiti nell’arido deserto si troveranno a scambiare cavalli, acqua, armi e munizioni, disposti a tutto pur di sopravvivere. Nel duello finale Gideon colpisce alla spalla Carver, ma non lo uccide, e gli da’ la pistola per farsi uccidere, ma anche Carver rinuncia. I due prenderanno strade diverse per lasciare il passato alle spalle.

La7, ore 21.10: La Gabbia – Quindicesima Puntata

Nuovo appuntamento con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone e La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

MTV8, ore 21.10: Bad Teacher – Una cattiva maestra

Film di Jake Kasdan del 2011, con Cameron Diaz, Lucy Punch, Jason Segel, John Michael Higgins. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Lasciata dal fidanzato a un passo dalle nozze, una professoressa spudorata e attraente, vuole sedurre il nuovo supplente di matematica.

DeeJay Tv, ore 21.10: Una pallottola spuntata

Film di David Zucker del 1988, con Ricardo Montalban, Priscilla Presley, Leslie Nielsen, George Kennedy. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: Il tenente Frank Drebin (Nielsen) della polizia di Los Angeles deve sventare un complotto ordito da alcuni potenti politici contro Sua Maestà e che deve attuarsi mentre Elisabetta II è in visita nella metropoli californiana. Drebin ha già avuto a che fare con i suoi avversari a Beirut. Il nostro eroe si caccia nelle situazioni più assurde; tuttavia porta a buon fine il proprio compito.

Iris, ore 21.00: Scoop

Film di Woody Allen del 2006, con Scarlett Johansson, Hugh Jackman, Ian Mc Shane, Woody Allen. Prodoto in Gran Bretagna/Usa. Durata: 97 minuti. Trama:Sondra Pransky, studentessa americana in giornalismo, è in visita da un’amica a Londra. Qui si imbatte in quello che sembra essere lo scoop della sua vita. Durante le indagini, trova sulla sua strada la magia, l’omicidio, il mistero e forse anche l’amore nei panni dell’aitante aristocratico Peter Lyman.

[adsense]

Le altre reti in chiaro

Rai4, ore 21.10: Ip Man – The Legend is born – Film

Rai5, ore 21.00: I segreti dell’Hermitage – Documenti

RaiMovie, ore 21,00: La verità è che non gli piaci abbastanza – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutta la Verità – Fiction

La5, ore 21.10: La rivincita delle damigelle – Film

Italia2, ore 21.30: The Bing Bang Theory – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Mistero Adventure – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit – Quindicesima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Super Eruption – Film – 1^Tv

RealTime, ore 21.00: Alta Infedeltà – Docu-Reality

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.