Mediaset Premium, un'offerta sempre più ricca di cinema e serie tv: ecco tutti i dettagli

mediaset premium

mediaset premium

Mediaset Premium ormai la conosciamo piuttosto bene un pò tutti, è la piattaforma pay che ci offre sempre di più contenuti per tutti i gusti come tanto cinema e moltissime serie tv in esclusiva o in prima visione assoluta, grandi successi sia sul grande schermo in arrivo anche prossimamente che serie tv molto attese come Mr.Robot di cui già si parla moltissimo e non ci dimentichiamo il comparto multimediale per la fruzione di tutti i contenuti come l’on demand ricchissimo di titoli a disposizione, nonchè la possibilità di vedere l’offerta Premium su tutti i dispositivi mobili e da alcuni mesi anche la Premium cam, il piccolo dispositivo che permette di collegare il proprio televisore al wifi di casa quindi senza fili per connettersi ad internet in maniera facile, veloce e intuitiva.

[adsense]

Ecco i canali principali che compongono l’offerta:

Premium Crime HD

Premium Crime è la Tv del “poliziesco duro e puro, senza compromessi“. Le serie in palinsesto raccontano la quotidiana battaglia tra Bene e Male, dove i minuti sono contati e lescelte difficili, anche perché non sempre i ruoli e i valori in campo sono distinti nettamente; per cui – a volte – fare la cosa giusta, continuare a servire la Legge, può assumere i connotati del gesto eroico. E in più polizieschi procedurali, personaggi carismatici, ambientazioni violente e metropolitane, situazioni di confine tra legge e giustizia. A differenza del passato accoglie nella propria offerta tanto il poliziesco europeo quanto storie borderline rispetto ad altri generi, come il paranormale o il “period“. Inoltre, su Premium Crime + 24 puoi rivedere la tua serie preferita anche il giorno dopo e non perdere nessun episodio! Premium Crime HD è visibile sul canale 313, mentre Premium Crime + 24 sul canale 314.

Premium Joi

Una comicità attenta ai tempi moderni (le nostre relazioni sentimentali, familiari e di lavoro; le ambizioni, le preoccupazioni e le manie che segnano la nostra quotidianità). Solo il meglio delle serie comedy statunitensi trova infatti collocazione in un palinsesto ricco di prime Tv, per offrire, sette giorni su sette, un divertimento di qualità.  Joi si rivolge a un pubblico tra i 20 e i 40 anni, che ama un intrattenimento dove interpretazione e scrittura siano di alta qualità e che si affeziona, a volte mitizzandole, alle sitcom più esilaranti. E oggi è ancora più di prima il canale dell’evasione e della spensieratezza. Una Tv capace di ricaricare le batterie al pubblico: friendly e solare, giovane, colorata e… gioiosa! Joi è visibile sul canale 315. 

Premium Stories



Mya si trasforma dando vita ad un canale arricchito da tutte le sfumature che i drama offrono, aprendosi ad un pubblico che ama scegliere tra varie tematiche della narrazione. A pochi mesi dal debutto americano ed in anteprima italiana propone le serie americane di maggior successo dedicate alle relazioni, ai sentimenti e al glamour.  Alle serie già apprezzate, da settembre si aggiungeranno spy stories, family e light drama in linea con le nuove tendenze internazionali. Premium Stories è visibile sul canale 316.

Premium Action HD

Un canale pensato per chi ama l’azione e l’avventura, per chi non scende mai a compromessi, per chi segue le proprie passioni oltre ogni limite, fino in fondo. Nella nuova versione HD aggiungerà alla sua già variegata “tavolozza” un altro importante colore: il nero dell’horror e del soprannaturale. Accanto alle conferme delle serie di fantascienza, azione, e trasposizione televisiva dei grandi classici del fumetto DC Comics, incrementerà la presenza di prodotti sci-fi , horror teen e soprannaturale. Da settembre, tante le prime Tv a cui sarà difficile rinunciare. Inoltre, su Premium Action +24 puoi rivivere anche il giorno dopo la tua serie preferita e non perdere nessun episodio! Premium Action HD è visibile sul canale 311, mentre Premium Action + 24 sul canale 312.

[adsense]

 

premium play

 

Premium Smart Cam

Con l’innovazione tecnologica di Premium la modalità di fruizione dei contenuti è ancora più semplice: è sufficiente inserire nel televisore la Premium Smart Cam per vedere tutti i canali di Premium e con l’App Premium Smart Cam Control è possibile vedere Premium Play direttamente sul televisore e utilizzare i propri smartphone e tablet come telecomando (cambiare canale, sfogliare il catalogo, controllare l’esecuzione del film e altro).

[adsense]

Premium Play

Sempre incluso nell’offerta Premium, Premium Play è il servizio che permette di scegliere on demand tra oltre 8000 titoli, inclusi i contenuti di Infinity, sempre disponibili, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli, da vedere anche in mobilità su oltre 400 dispositivi (PC, Tablet, Smartphone, Xbox, Smart TV e grazie alla Premium Smart Cam si può accedere ai contenuti direttamente dal televisore). Inoltre Play è anche in live streaming, con 22 canali per vedere in diretta la programmazione di Premium anche su second screen e in mobilità.

Su Play anche tanti film a pochi mesi dall’uscita nelle sale noleggiabili ad un prezzo imbattibile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.