Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: terza puntata del 15 Dicembre (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

il paradiso delle signore terza puntata
Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno



Ecco cosa è successo nella terza puntata della nuova fiction “Il Paradiso delle Signore”, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni: le immagini e il video per rivederla.

il paradiso delle signore terza puntata
Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno

IL PARADISO DELLE SIGNORE, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 15 DICEMBRE. Ieri sera, martedì 15 Dicembre, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “Il Paradiso delle Signore“, serie televisiva in dieci puntate con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni.

La puntata si è conclusa con Teresa e Pietro che, al rientro del loro viaggio di lavoro, si scambiano un bacio appassionato, mentre Vittorio assiste alla scena. Quel viaggio è stata per Teresa e Pietro un’ulteriore occasione per conoscersi e per far crescere quel sentimento che li sta pian piano legando. Ma l’imprenditore sembra non sentirsi ancora pronto a cominciare una nuova relazione e, nonostante si senta attratto da Teresa, si scusa con lei dicendole che non avrebbe dovuto baciarla.

[adsense]

Intanto la giovane Lucia viene seguita da Federico Cazzaniga, il pericoloso braccio destro di Mandelli, che ha messo gli occhi su di lei e che ha scoperto il segreto che sta tentando di nascondere a tutti: è sposata e ha un bambino…

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda lunedì 21 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Il Paradiso delle Signore – Streaming Rai della terza puntata

IL PARADISO DELLE SIGNORE, GALLERY TERZA PUNTATA DEL 15 DICEMBRE. Nel corso della terza puntata, Pietro Mori decide di acquistare la fabbrica tessile del Commendator Bertone a Biella, e durante l’incontro con gli operai si fa accompagnare da Teresa. Tra i due il rapporto si fa sempre più stretto e, durante il tragitto di ritorno, si baciano.

Durante l’assenza di Pietro, a tenere le redini del Paradiso delle Signore è Vittorio, che non manca occasione di combinare qualche guaio.

[adsense]

La direttrice Mantovani è segretamente innamorata di Pietro, ma il suo sentimento non è corrisposto. Anna, invece, apprende che il fidanzato la tradisce.

Le cose non vanno meglio per Lucia, che continua ad avere addosso Federico Cazzaniga, il fido uomo di Mandelli, che tra l’altro ha scoperto il suo segreto…

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

 

IL PARADISO DELLE SIGNORE, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 15 DICEMBRE. Terzo appuntamento con la nuova fiction in dieci puntate “Il Paradiso delle Signore“, il cui titolo fa riferimento al grande magazzino dedicato alla moda femminile che divenne una sorta di rivoluzione per la Milano degli anni ’50, dunque a ridosso del grande boom economico.

Ecco cosa successo nel corso della terza puntata.

Aprile 1956, a Milano si inaugura la Fiera. Pietro Mori (Giuseppe Zeno) chiede a Vittorio (Alessandro Tersigni) di ideare una pagina pubblicitaria con una frase che possa caratterizzare e identificare bene il Paradiso delle Signore.

Pietro Mori e Vittorio Conti
Pietro Mori e Vittorio Conti

Vittorio e i suoi collaboratori, Roberto (Filippo Scarafia) ed Elsa (Claudia Vismara), pensano allora di lanciare un sondaggio fra i clienti, ma con risultati deludenti. In extremis, però, viene trovato lo slogan giusto.

Vittorio e Teresa
Vittorio e Teresa

Intanto il Commendator Bertone (Andrea Bruschi), un industriale tessile fornitore di zio Vincenzo (Fabrizio Ferracane), chiede a Teresa (Giusy Buscemi) la sua opinione su una nuova collezione di maglioni femminili.

La ragazza gli risponde abbastanza sinceramente: le proposte le sembrano superate e consiglia all’uomo di recarsi al Paradiso delle Signore, dove potrà trovare vestiti di gusto moderno.

Vincenzo, il Commendator Bertone e Teresa
Vincenzo, il Commendator Bertone e Teresa

Mori, dopo aver incontrato Bertone, ha l’idea di acquistare la sua fabbrica tessile a Biella. Il suo obiettivo, infatti, è quello di voler accorciare la filiera per aumentare i profitti ed evitare problemi con i tempi di consegna.

La sua decisione, però, comporta un impegno economico notevole, ma si sente protetto dall’accordo con il banchiere Mandelli (Corrado Tedeschi).

Il Commendator Bertone e Pietro Mori
Il Commendator Bertone e Pietro Mori

Questa nuova nuova strategia di Pietro, però, potrebbe mettere ulteriormente in crisi il negozio di Vincenzo, ma l’imprenditore gli appalta le riparazioni di sartoria. Teresa è molto colpita da quel gesto.

Quinto (Cristiano Caccamo), intanto, colpisce il fidanzato di Anna (Giulia Vecchio) che l’ha provocato, ma ora il ragazzo rischia il posto.

Quinto, Pietro Mori e Massimo
Quinto, Pietro Mori e Massimo

Intercede per lui la direttrice Mantovani (Christiane Filangieri), che coglie l’occasione per dimostrare i propri sentimenti a Mori con un bacio… ma lui la respinge.

Di fronte alla reazione dell’uomo, umiliata, la Mantovani rassegna le dimissioni, ma queste gli vengono rifiutate.

Clara Mantovani e Pietro Mori
Clara Mantovani e Pietro Mori

In seguito all’acquisto della fabbrica di Biella, Mori deve presentarsi agli operai per evitare problemi. Decide allora di portare con sé anche Teresa, convinto che la ragazza saprà parlare loro in modo più efficace di quanto potrebbe fare lui.

Teresa e Pietro
Teresa e Pietro

Per la ragazza è il primo viaggio in auto, la prima notte in albergo… nonchè la prima occasione per passare tempo con l’uomo di cui si sta lentamente innamorando.

Pietro e Teresa
Pietro e Teresa

Nel frattempo Vittorio si ritrova a gestire il negozio in assenza di Mori, pertanto pensa bene di esporre alcuni bikini in vetrina.

Clara Mantovani e Vittorio Conti
Clara Mantovani e Vittorio Conti

Questo comporta alcune inevitabili ripercussioni: la curiosità degli acquirenti, infatti, si trasforma ben presto in uno scandalo che porterà a una denuncia, al ritiro di tutti i bikini del negozio e a una multa che il pubblicitario decide di pagare di tasca propria.

Vittorio e i carabinieri
Vittorio e i carabinieri

Come se non bastasse, all’arrivo dei carabinieri viene quasi scoperto anche il traffico di sigarette di contrabbando che Corrado (Marco Bonini), il capo magazziniere, ha organizzato nel magazzino. Per fortuna in quel momento arriva Quinto che distoglie l’attenzione del carabiniere focalizzandola su altro.

Corrado, Quinto e Vittorio
Corrado, Quinto e Vittorio

Silvana (Silvia Mazzieri) vede Massimo (Paolo Bovani), il fidanzato di Anna, con un’altra donna, e cerca di aprire gli occhi alla collega sulle reali intenzioni del compagno. E la stessa Anna comincia a nutrire dei sospetti nei confronti di Massimo.

Silvana e Anna
Silvana e Anna

Anche Lucia (Lorena Cacciatore), nel frattempo, inizia ad avere dei problemi: Federico Cazzaniga (Riccardo Leonelli), un uomo pericoloso fedele a Mandelli, si innamora di lei e scopre il suo segreto: è sposata e ha un figlio.

Lucia e Federico Cazzaniga
Lucia e Federico Cazzaniga

Durante il tragitto di ritorno dal loro viaggio, Teresa e Mori si fermano per fare un pic-nic. Il rapporto si fa sempre più stretto, e quanto Teresa gli chiede come si sia procurato la sua cicatrice, Pietro le racconta che è successo tutto quando si trovava in America, il giorno in cui è morta sua moglie in seguito ad un incidente automobilistico. Era ubriaco, e questo è il motivo per cui da allora non beve più.

Teresa e Pietro
Teresa e Pietro

Una volta tornati, al momento di salutarsi, i due si scambiano un tenero bacio, mentre Vittorio assiste alla scena. Subito dopo, però, Pietro di scusa con Teresa dicendole che non avrebbe dovuto farlo…

Teresa e Pietro si baciano
Teresa e Pietro si baciano

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.