È arrivata la felicità, anticipazioni dodicesima ed ultima puntata del 17 Dicembre: Angelica è incinta, ma lascia Orlando; Claudia ritorna in famiglia, ma… (video e promo)

è arrivata la felicità anticipazioni
Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “È arrivata la felicità”, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi: la dodicesima ed ultima domani sera.

è arrivata la felicità anticipazioni
Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA DODICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 17 DICEMBRE. Siamo giunti al gran finale della nuova fiction di RaiUnoÈ arrivata la felicità“. La scorsa puntata si è conclusa con Orlando che ammette con Angelica di essere parecchio spaventato e turbato dalla presenza di Claudia ma, sopratutto, dai sentimenti che lei prova per lui.

Orlando prova a rassicurare Angelica dicendole di essere certo dell’amore che prova per lei, così come della decisione di andare a vivere insieme.

[adsense]

Angelica però, che ha appena scoperto di essere incinta, gli chiede una pausa affinchè lui possa fare chiarezza sull’attuale situazione. E della gravidanza non gli dice nulla. Il motivo è semplice: non vuole condizionare la sua decisione, vuole che Orlando stia con lei per i sentimenti che prova e non per un senso di responsabilità nei confronti del bambino.

Ma la riflessione di Angelica a fine puntata la dice lunga a riguardo: quella era solo una “pausa”, il peggio doveva ancora arrivare. Cosa deciderà di fare il nostro architetto?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo dell’ultima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

E’ arrivata la felicità – Promo dodicesima puntata

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, GLI ASCOLTI DELL’UNDICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 10 DICEMBRE. Prosegue con ascolti favorevoli  la nuova fiction di RaiUnoÈ arrivata la felicità“, serie televisiva con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria ideata da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta, per la regia di Riccardo Milani e Francesco Vicario.

L’undicesima e penultima puntata, andata in onda giovedì 19 Dicembre, ha ottenuto una media di 4.000.000 di spettatori (15,91% di share), perdendo la serata d’ascolti, seppur di poco, contro la finale del “Grande Fratello” su Canale 5.

Vi ricordo che l’ultimo appuntamento con la fiction è previsto per giovedì 17 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno. A seguire trovate le anticipazioni.

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, ANTICIPAZIONI DODICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 17 DICEMBRE. Giovedì 10 Dicembre è andata in onda su RaiUno l’undicesima e penultima puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, commedia sentimentale e familiare in dodici puntate che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”.

Ormai siamo giunti quasi alla fine. Nel corso della scorsa puntata abbiamo lasciato il rapporto tra Angelica e Orlando in bilico: lui, infatti, è confuso e turbato per la presenza di Claudia nella sua vita, ma sopratutto per i sentimenti che lei prova nei suoi confronti. E Angelica, che ha appena scoperto di essere incinta, gli chiede una pausa affinchè lui possa fare chiarezza sull’attuale situazione. E della gravidanza non gli dice nulla.

Ma quel test di gravidanza lo trova Umberto, subito dopo aver fatto l’amore con Laura… e quella felicità gli viene subito mozzata, convinto che quel test sia di Bea.

[adsense]

Anche Nunzia non naviga certo in buone acque: la presenza di Tony, infatti, rischia di mettere a repentaglio il suo rapporto con Pietro.

Le cose vanno meglio per Rita e Valeria: l’intervento al piccolo Giuseppe va bene e Giovanna, preoccupata per il nipotino, è riuscita a mettere l’orgoglio e il pregiudizio da parte per trovare un punto d’incontro con la figlia e la sua compagna. Per leggere il riassunto e rivedere l’undicesima puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni dell’ultima puntata.

Tony Baby (Angelo Monacelli) è determinato a riprendersi Nunzia (Simona Tabasco) e, per farlo, è arriva addirittura a minacciarla.

Umberto (Andrea Lintozzi Senneca), Laura (Greta Berti) e Bea (Giorgia Berti), intanto, capiscono che il test di gravidanza trovato in bagno è di Angelica (Claudia Pandolfi) e si congratulano con Orlando (Claudia Santamaria)… peccato che questi non sapeva nulla.

Angelica, dal canto suo, ha ripreso ad avere “visioni” di Gianluca (Ettore Bassi), ma la donna è decisa a non voler dire nulla ad Orlando in merito alla gravidanza.

Orlando, appresa la notizia dai figli, raggiunge Angelica, ma le cose finiscono male e Claudia (Caterina Murino) ritorna in famiglia.

Giovanna (Lunetta Savino), intanto, si rende conto degli errori fatti con sua figlia Valeria (Giulia Bevilacqua) e, pentita, le chiede ufficialmente perdono. Madre e figlia di riappacificano.

Anna (Edwige Fenech) e Guido (Massimo Wertmuller), invece, si separano: Guido sembra essere entusiasta della “libertà” appena ritrovata, mentre Orlando e Pietro cercano di sistemare le cose tra i loro genitori.

Orlando, Claudia, Umberto e Pigi (Francesco Mura) provano così a ricomporsi, a ricominciare la loro vita insieme come una famiglia, ma Orlando, parlando con i figli, si rende conto di non essere felice e di volere solo Angelica nella sua vita.

E così, Orlando raggiunge Angelica a una gara di tango, proprio dove tutto tra loro era cominciato…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.