Un posto al sole, Miriam ha un complice (video puntata 14 dicembre)

un posto al sole

Miriam è viva e si nasconde: ecco la nuova puntata di Un posto al sole.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo scoperto che Miriam è viva e vegeta e camuffata con una parrucca bionda si nasconde in un casolare ma intanto i guai per Roberto sono appena iniziati e dovrà restare in carcere, intanto tra Guido e Mariella ancora litigi.

La notizia che la palestra di Franco non chiuderà rende molto felici i ragazzi che ormai si erano rassegnati all’inevitabile. Intanto l’ipotesi che Miriam sia morta e il corpo gettato in mare sembra l’unica ragionevolmente valida e mentre Miriam si dispera per la tragica scomparsa dell’amica, Ferri continua ad angosciarsi in prigione mentre la perfida ragazza legge le notizie sui giornali che la riguardano.

[adsense]

Marina intanto sembra l’unica a non essere minimamente toccata da quello che sta succedendo e pensa a preoccuparsi dell’azienda e cosi propone a Filippo di riassumere Renato come amministratore delegato dei cantieri. Franco è costretto a rimandare il viaggio in Sicilia per andare da Nunzio cosi il ragazzo pensa bene di raggiungere tutti a Napoli. Viola e Mariella si ubriacano solo che la piccola Bruni finisce per fare un ulteriore disastro nella coppia spingendo la ragazza a chiudere con Guido.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.