Una vita anticipazioni, la soap torna alla puntata di un'ora! Video replica (Puntate dal 14 al 18 Dicembre)

Una vita anticipazioni, la soap torna alla puntata di un'ora! Video replica (Puntate dal 14 al 18 Dicembre)
una vita anticipazioni
Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI, URSULA MEDITA VENDETTA (PUNTARE DAL 14 AL 18 DICEMBRE) – Cayetana decide di non attaccare più Manuela e nella prima puntata della settimana di Una vita la vediamo proprio chiarire con lei questa cosa. Dopo tutti i suoi buoni propositi, intanto, German si riavvicina alla sua amata domestica, cosa succederà tra loro questa volta?

Leonor e Claudio continuano a discutere della loro situazione attuale che non piace tanto alla neo signora Castano mentre Celia si prepara all’arrivo della madre mettendo in agitazione tutti, anche la sua neo domestica Guadalupe che deve seguire una lunga lista di cose da fare e sistemare. Ecco qui il video della puntata di oggi.

[adsense]

Cos’altro succederà nella soap?

Guadalupe porta di nascosto Inocencia/Adriana a Manuela che le dice che un giorno se la riprenderà scappando via con lei prima che Justo ricordi qualcosa. L’uomo continua la sua terapia e capisce che in passato ha fatto del male a qualcuno.  Justo, racconta a Manuela che, nel fare la cura, ha capito che in passato non è stato un brav’uomo e che per chissà quale motivo sente di conoscere da sempre la donna. Manuela, spaventata, crede che suo marito abbia recuperato la memoria.

German sembra superare pian piano la morte della figlia e Cayetana sembra molto più tranquilla. In realtà la donna, con l’aiuto di Ursula, sta pensando ad un piano diabolico contro Manuela. Justo vede Inocencia tra le braccia della domestica e chiede alla ragazza cosa la leghi alla bambina ma lei riesce a sviare la domanda, fino a quando riuscirà a farlo?
Casilda ormai soffre sempre più per amore anche perché Pablo è sempre più convinto a fidanzarsi con Anita ma il garzone capisce che non è interessato a quest’ultima. In soffitta, intanto, arriva un mazzo di fiori… per chi sarà? Le cameriere pensano sia per Ursula! In soffitta arrivano altri fiori e Fabiana dichiara che sono per lei senza svelare il nome del mittente.

[adsense]

Rita torna in soffitta accompagnata da Don Ricardo, un impresario di mezza età che ha promesso alla ragazza di farle fare carriera ma Casilda non crede all’uomo.

Leonor e Claudio sono scesi ad un patto: entrambi, con discrezione, potranno frequentare chi vogliono.  Casilda capisce che Pablo non ha mai smesso di amare Leonor. Quest’ultima riceve da Claudio una lettera dove una lettrice chiede un consiglio a Leopoldo Safo su come fare a convincere il marito a farla lavorare come ritrattista.

German è felice come stia andando la nuova terapia con Justo. Cayetana intanto prende dallo studio del marito un flacone mentre Ursula, con la scusa di farsi insegnare su come preparare un dolce da Manuela, ruba le chiavi del magazzino della pasticceria ed informa Cayetana che possono dare inizio al loro piano. Cayetana ricorda alla donna che vuole la sua rivale morta. German è abbattuto ma la moglie lo rassicura che tutto cambierà.

Cayetana invita le vicine a merenda da lei: in realtà è un diversivo. Infatti Ursula darà fuoco alla pasticceria dove all’interno ci sono Manuela, Casilda e Juliana. Quest’ultima resterà ferita.

Consuelo cerca di far aggiornare Celia sulle nuove letture e ordina a Leandro un abito della figlia, fecendo arrabbiare Susana. Come se non bastasse, regala dei libri alla nipote e intende insegnare a leggere a Guadalupe ma nessuna nel quartiere ama le sue idee così “anarchiche”! Siccome la valigia di Consuelo non è arrivata, decide di comprare dei vestiti alla sartoria, incaricando Leandro come suo sarto ufficiale, con tanto di incredulità da parte di Susana che si infastidisce anche quando vede il figlio dare delle attenzioni ad una loro cliente, Donna Clara.

Consuelo regala dei pantaloni a Celia per poter andare in bicicletta ma la figlia rifiuta il regalo. La donna però andrà in bicicletta senza la figlia suscitanto il chiacchiericco nel quartiere e l’ammirazione di Leonor e Trini ma l’ira di Felipe.
Il quartiere è sotto shock per i consigli moderni che Leonor/Leopoldo Safo sta dando alle sue lettrici a liberarsi al maschilismo e di vivere la loro vita. La ragazza sarà sostenuta da Pablo. Justo decide di sospendere la sua terapia.

pierascalise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.