Il Segreto anticipazioni, l'arrivo di Alicia cambia tutto per Conrado (Puntate dal 14 al 18 Dicembre)

Il segreto anticipazioni
Il Segreto anticipazioni

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, L’ARRIVO DI ALICIA (PUNTATE DAL 14 AL 18 DICEMBRE) – Il Segreto è tornata anche oggi con una nuova puntata in cui abbiamo visto la stanza d’ospedale che ospita Fernando davvero affollata. Il giovane Mesia ha ricevuto la visita di Candela, pronta a spronarlo ad essere migliore e a guardare a quello che ha fatto per rendersi conto di chi è (ma senza molto successo), e poi anche di Maria e Gonzalo pronti ad affidare la sua anima al Signore perchè da loro non avrà perdono dopo tutto quello che ha fatto.

Hipolito e Quintina, intanto, continuano ad avere problemi di liquirizia…. Ecco qui il video della puntata di oggi.

[adsense]

Cos’altro succederà nelle prossime puntate in attesa del prime time di venerdì?

Candela, prima che lasci l’ospedale, va nella stanza di Fernando mostrandogli uno specchio, in modo che veda con i suoi occhi, quanto sia cattivo e gli augura di marcire in carcere. Anche Maria e Gonzalo vanno a trovarlo per mostrargli tutto il loro odio nei suoi confronti. Fernando però giura che, una volta uscito dall’ospedale, ritonerà all’attacco per rovinare la vita a Gonzalo ed Aurora.

Raimundo cerca in qualche modo a far ragionare i paesani per non attaccare più Francisca e Mauricio mentre quest’ultimo, sempre più preoccupato, per l’incolumità della sua padrona si prepara al peggio. Durante la festa di fidanzamento di Aurora e Conrado, quest’ultimo vede una donna misteriosa, è davvero chi crede d’aver visto? Si tratta della sua ex, Alicia?

Intanto, Fernando riesce inizialmente a sfuggire all’arresto pagando ma alla fine verrà arrestato e promette a Don Anselmo che un giorno ritornerà. Dolores, vedendo che la liquirizia va a ruba, decide di aumentarne il prezzo.

pierascalise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.