Il Paradiso delle Signore, anticipazioni seconda puntata del 14 Dicembre: Teresa deve tornare in Sicilia (video e promo)

il paradiso delle signore anticipazioni
Alessandro Tersigni e Giusy Buscemi



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Il Paradiso delle Signore”, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni: la seconda puntata questa sera, con doppio appuntamento domani sera.

il paradiso delle signore anticipazioni
Alessandro Tersigni e Giusy Buscemi

IL PARADISO DELLE SIGNORE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA DEL 14 DICEMBRE. Secondo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoIl Paradiso delle Signore“, che questa settimana andrà eccezionalmente in onda sia nella serata di oggi, lunedì 14 Dicembre, che nella serata di domani.

La prima puntata è andata piuttosto bene sul fronte degli ascolti, ottenendo una media di 4.400.000 di telespettatori (17,17% di share), vincendo la serata d’ascolti e battendo, seppur di poco, la puntata de “Il Segreto” su Canale 5.

La puntata si è conclusa con Teresa che, dopo aver superato il periodo di prova ed essere stata assunta al Paradiso delle Signore, viene raggiunta da suo padre Giuseppe: questi, infatti, non ha preso per niente bene le intenzioni della figlia dopo il suo trasferimento a Milano, pertanto la trascina via con l’intenzione di riportarla giù in Sicilia affinchè possa ricongiungersi con Salvo.

[adsense]

Pietro Mori, invece, inizia a corteggiare Andreina, la figlia del banchiere Carlo Mandelli: questi, infatti, gli sta mettendo i bastoni tra le ruote dal punto di vista finanziario, per cui spera che, corteggiando sua figlia, possa in qualche modo ridurre le preteste su di lui. Riuscirà nel suo intento? Ma sopratutto, cosa nasconde Pietro sul suo passato? E cosa ne sarà di Teresa? Starà ai voleri del padre o deciderà di fare di testa propria?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore – Promo seconda puntata

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 14 DICEMBRE. Martedì 8 Dicembre ha preso il via su RaiUno la nuova fiction “Il Paradiso delle Signore“, serie televisiva in dieci puntate diretta da Monica Vullo e ambientata nella Milano degli anni ’50.

Nel corso della prima puntata abbiamo fatto la conoscenza dei tre protagonisti principali di questa fiction, Teresa Iorio, Pietro Mori e Vittorio Conti: la prima è una commessa che dal sud si trasferisce a Milano, dove viene assunta presso il Paradiso delle Signore, il più grande magazzino della città dedicato alla moda; il secondo è l’imprenditore che sta a capo di questo grande magazzino; il terzo è l’art director, incaricato di curare la pubblicità dei prodotti forniti dallo stesso. E proprio Vittorio mette sin da subito gli occhi su Teresa.

Ma anche altri personaggi fanno da contorno alla storia. La direzione del magazzino e la scelta delle commesse, per esempio, passa per l’arcigna direttrice Clara Mantovani. E poi ci sono i magazzinieri e le altre commesse: insieme a Teresa, infatti, vengono assunte anche Silvana, Lucia, Monica e Anna. Sono loro le “Veneri” del Paradiso delle Signore. Per leggere il riassunto e rivedere la prima puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, andrà eccezionalmente in onda domani sera, lunedì 14 Dicembre, con doppio appuntamento martedì 15 Dicembre.

Dopo aver saputo quello che sta facendo la figlia, Giuseppe (Antonio Milo) si reca a Milano e recupera Teresa (Giusy Buscemi), con l’intenzione di riportarla a casa. Giuseppe, infatti, vuole che Teresa si riappacifichi con il fidanzato Salvo (Antonio Monsellato), disposto a perdonarla se lei si scuserà con lui.

La giovane, a quel punto, confessa a suo padre che lo zio Vincenzo (Fabrizio Ferracane) non si trova in casa non perchè è andato via per lavoro, bensì perchè è stato arrestato. Questo spinge Giuseppe a fermarsi a Milano per qualche giorno, in attesa della scarcerazione del fratello.

Intanto, al Paradiso delle Signore, Teresa viene sospettata di essere l’autrice di alcuni piccoli furti avvenuti al negozio. Sospetti che diventano “certezze” quando viene trovato nell’armadietto di Teresa un capo d’abbigliamento del negozio.

In realtà, Teresa è stata incastrata, ma grazie all’aiuto di Pietro (Giuseppe Zeno) riesce a dimostrare la sua innocenza.

Ma ecco che Giuseppe confessa alla figlia il vero motivo per cui è venuto a Milano: la sua famiglia è piena di debiti, e solo la sua unione con Salvo può porre rimedio a questi problemi economici…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.