Il malore di Fiorello, annulla lo spettacolo

Fiorello ha avuto un malore a causa di un’intossicazione alimentare.

fiorello
Fiorello

Lo ha annunciato Fiorello stesso tramite la sua pagina Facebook, costretto ad annullare lo spettacolo a teatro previsto perchè si è sentito male pare a causa di un’intossicazione alimentare:

Cari amici Palermitani , purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera ‘L’Ora Del Rosario’. Spero di poter recuperare fisicamente e poter fare gli shows di domani e dopodomani. Questo il messaggio esatto postato dall’artista che ha giustamente fatto preoccupare quanti lo amano e lo seguono da anni ma sembra che non sia nulla di grave comunque stando anche alle dichiarazioni della produzione dello spettacolo.

[adsense]

La produzione dello spettacolo ha precisato che lo showman non potrà esibirsi a causa di una severa crisi ipotensiva e tossicosi alimentare» e ha fatto sapere che «l’artista sta seguendo scrupolosamente tutte le cure necessarie per poter andare in scena nelle date del 14 e 15 dicembre, che al momento sono confermate». Ovviamente – ha scritto Fiorello su Facebook – i biglietti saranno rimborsati. Io spero vivamente di recuperare la data in un prossimo futuro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.