È arrivata la felicità, anticipazioni del 17 Dicembre: l’anteprima video della dodicesima ed ultima puntata

è arrivata la felicità anticipazioni
Ettore Bassi e Claudia Pandolfi



In anteprima i primi minuti della dodicesima ed ultima puntata della fiction “È arrivata la felicità” con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, in onda giovedì su RaiUno.

è arrivata la felicità anticipazioni
Ettore Bassi e Claudia Pandolfi

Giovedì 10 Dicembre è andata in onda su RaiUno l’undicesima e penultima puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, commedia sentimentale e familiare che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere l’ultima puntata, che andrà in onda giovedì 17 Dicembre (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

La puntata si apre con Umberto (Andrea Lintozzi Senneca) che è in preda al panico: poco aver fatto l’amore con Laura (Greta Berti), infatti, ha trovato un test di gravidanza in bagno ed è convinto sia di Bea (Giorgia Berti). Terrorizzato all’idea di diventare padre, Umberto comincia a fare pure incubi durante la notte.

[adsense]

In realtà noi sappiamo che quel test di gravidanza è di Angelica (Claudia Pandolfi), ma questo Orlando (Claudio Santamaria) non lo sa ancora. I due, infatti, non stanno vivendo un bel periodo a causa dei turbamenti di Orlando dovuti alla presenza di Claudia (Caterina Murino) e, sopratutto, ai sentimenti che lei prova per lui. Per questa ragione, Angelica ha chiesto a Orlando un periodo di pausa affinchè lui possa fare chiarezza sull’attuale situazione.

Orlando è sempre più confuso e non sa cosa fare. Claudia e Angelica: l’amore di una vita da una parte, l’amore di pochi mesi dall’altra. Per non parlare, poi, dei figli.

Sia Orlando che Umberto si ritrovano in cucina. Orlando capisce che qualcosa turba suo figlio, ma questi preferisce non parlarne. I due vengono poi raggiunti da Pigi (Francesco Mura) che, sentendosi escluso dalle loro conversazioni, ricorda alla famiglia che ormai da un anno a questa parte i problemi li hanno sempre affrontati tutti insieme.

Orlando si sposta nella stanza accanto per preparare la colazione, e qui trova una vecchia foto di famiglia nella quale è presente anche Claudia. Pigi dice al padre che quella foto è stata messa lì dalla madre il giorno prima, nella speranza che vedendola si sarebbe ricordato di tante cose belle legate al loro passato.

Angelica, dal canto suo, avrebbe bisogno di un po’ di tempo da passare da sola per pensare, per riflettere… ma la cosa le è poco fattibile. Il motivo? La “presenza” di Gianluca (Ettore Bassi), che è tornato a tormentarla.

Il suo compito è quello di aiutarla, di darle una mano, e, benchè lei si ostini a negarlo, Angelica in quel momento ha tanto bisogno di aiuto.

Gianluca le ricorda che la cosiddette “pause di riflessione” non sono altro che una presa in giro, per cui esorta la donna a recarsi da Orlando per chiarire insieme e per dirgli di aspettare un figlio.

Ma Angelica è contraria: non vuole infatti che Orlando torni da lei solo perchè incinta, bensì perchè è quello che desidera davvero, a prescindere dal bambino. Ergo, vuole che prima di ogni cosa Orlando faccia chiarezza sui sentimenti che prova per lei e per Claudia. Solo a quel punto, se lui tornerà da lei implorando il suo amore, gli dirà di aspettare un bambino.

[adsense]

Angelica, poi, cerca di spiegare alle figlie la situazione con Orlando, dicendo loro che al momento non si trasferiranno più alla villa. Sia Laura che Bea cercano spiegazioni, del resto pure lecite, dato che ultimamente la situazione amorosa della loro madre è stata parecchio ballerina. E pure una come Bea, finalmente innamorata, ha ormai capito che con l’amore non si scherza.

E’ Laura, a quel punto, a capire che dietro tutto questo si cela il ritorno di Claudia: le due ragazze abbracciano la madre per darle conforto, dicendole che presto tutto si sistemerà.

In ospedale, intanto, Giovanna (Lunetta Savino) osserva da dietro il vetro il piccolo Giuseppe. Viene poi raggiunta da Valeria (Giulia Bevilacqua), e così Giovanna coglie l’occasione per chiedere ufficialmente perdono a sua figlia: le ha fatto una guerra che avrebbe potuto solo perdere, ed ora che ha compreso il suo errore è felice di averla persa.

Madre e figlia si abbracciano commosse, mentre Rita (Federica De Cola) e Rosa (Rosanna Banfi) assistono felici alla scena…

E’ arrivata la felicità – L’anteprima della dodicesima puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.