Beautiful anticipazioni, Steffy assassina? Video replica (Puntate dal 14 al 19 Dicembre)

beautiful puntata
Beautiful
beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, STEFFY ASSASSINA? VIDEO REPLICA DI OGGI (PUNTATE DAL 14 AL 19 DICEMBRE)Beautiful è ripartito anche oggi per quella che potrebbe essere l’ultima settimana di programmazione e in cui il tema centrale è stato ancora quello della morte di Aly.

Nella puntata di oggi (qui il video replica Mediaset) abbiamo visto Liam e Thorne ricordare la giovane fino a che Ridge con le sue parole ha rovinato tutto creando un pò di tensione e spingendo il biondo Forrester ad affrontare il fratello, c’è qualcosa che dovrebbe sapere? Dopo la cerimonia, Ivy si avvicina a Steffy per accusarla di aver ucciso Aly…

[adsense]

Cos’altro succederà in questa settimana?  Ivy accusa Steffy per la morte di Aly. Steffy non può credere a ciò che sta sentendo.  Liam vede Ivy e Steffy litigare e, credendo fosse lui la causa del litigio, chiede a Steffy di lasciare la stanza per poter parlare da solo con Ivy. Liam confessa alla ragazza di voler tornare con Steffy ed Ivy si sente offesa per averla usata.

Ivy così va a sfogarsi con Wyatt che, oltre a dirgli di Liam, gli confessa che ad uccidere Aly è stata Steffy con tanto di prova: un video dove mostra come sia caduta Aly. Thorne non crede nel modo in cui sia morta la figlia e chiede spiegazione ad Steffy che gli da la sua verisione ma per Thorne c’è qualcosa che non torna.

Thomas, tornato a Los Angeles, annuncia di voler ritornare a lavorare in città in ruolo di stilista ma Rigde e Caroline non sono molto convinti. Thomas mostra al padre un bozzetto nella speranza che gli piaccia ma, diversamente dalle sue aspettative, Ridge strappa il disegno nella speranza di spronare il figlio a far di meglio se vuole entrare nell’azienda di famiglia.

Deacon riesce, in qualche modo, a far avvicinare Brooke e Quinn, le due eterne rivali. Le due diventeranno davvero amiche?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.