Un posto al sole, il ritorno di Nunzio (anticipazioni dal 14 al 18 dicembre)

un posto al sole anticipazioni

Nunzio tornerà per qualche giorno a Napoli, Viola combina un guaio a Guido e Mariella.

A causa dell’infortunio alla spalla, Franco non potrà recarsi in Sicilia a trovare Nunzio. Il ragazzo deciderà allora di raggiungerlo a Napoli per le feste di Natale. Viola convincerà Mariella che l’unica soluzione sia lasciare Guido ma la ragazza piuttosto alticcia da sobria si renderà conto del guaio fatto e cercherà di porvi rimedio. Ma il destino riserverà delle incredibili sorprese. Ancora una volta Niko cercherà di dimenticare Manuela, ma l’impresa non sarà facile. Nel frattempo Silvia e Michele si allontaneranno sempre di più.

Per Silvia e Michele il momento risulterà essere molto delicato. Non mancherà molto infatti al risultato del test che rivelerà se lui è davvero il padre di Salvatore. Patrizio non si rassegnerà all’indifferenza di Amal e ricorrerà a un trucco per conquistarla. Tormentata dalla gelosia nei confronti di Maddalena, Silvia metterà Michele con le spalle al muro. Patrizio proverà invano a fare ingelosire Amal. Vittorio si approssimerà a fare la sua ennesima conquista, ma Rossella manderà tutto a monte.

Dopo la drammatica richiesta di Silvia, Michele sarà confuso e andrà a chiedere consiglio a Maddalena. Vittorio che sperava di conquistare Asia, avrà un duro confronto con Rossella che gli ha rovinato il suo romantico progetto.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.