Un posto al sole, Miriam è viva e vegeta (video puntata dell'11 dicembre)

un posto al sole puntata

In questa puntata di Un posto al sole: Franco potrebbe scontrarsi di nuovo con Renato.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

un posto al sole puntataNella puntata precedente di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo lasciato Roberto sempre più nei guai invocare l’aiuto di Filippo ma quest’ultimo pur credendogli ha dei dubbi intanto Franco riceve una proposta allettante dal padre di Ugo per la sua palestra mentre Renato è felice del suo progetto con il genero.

La notizia dell’utilizzo della carta di credito di Miriam conferisce speranze sulla vita della ragazza ma anche una speranza per Ferri ma le cose non sono cosi semplici come sembrano perchè non ci sono testimoni che hanno riconosciuto la ragazza, qualche complice oppure l’ipotesi è che la ragazza sia stata in qualche modo derubata e che potrebbe essere davvero morta e l’indiziato rimane comunque Ferri.

[adsense]

Franco anche se a malincuore non se la sente di lasciare la sua palestra ed avviare quindi il progetto con Renato che ovviamente rimane molto male dalla notizia visto il suo entusiasmo iniziale, quindi progetto naufragato? Intanto Mariella trova una nuova scusa per litigare con Guido: stavolta motivo del contendere sono le decorazioni natalizie che il Del Bue ha iniziato a fare da solo e la ragazza si sente ancora una volta messa da parte.

Intanto ecco Miriam, con una parrucca nascosta da sola in un casolare isolato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.