Stasera in tv, sabato 12 dicembre: La bella e la bestia, Speciale Quarto grado

stasera in tv
La bella e la bestia

Ancora replica per Lo show dei record con Gerry Scotti e uno speciale per Quarto grado.

stasera in tv
La bella e la bestia

Logo Rai1Su RaiUno la fiction in replica La Bella e la Bestia con Alessandro Preziosi e Blanca Suarez. A seguire il doc L’esercito più piccolo del mondo.

Alessandro Preziosi e Blanca Suarez in una fiction che trasforma l’archetipo di una delle favole più note in una storia dedicata a tutta la famiglia. Una storia che unisce romanticismo e tensione, avventura e mistero. Un viaggio “fantastico” alla scoperta del grande potere dell’amore. Per la regia Fabrizio Costa, in prima serata sabato 12 dicembre alle 21.20 su Rai1.
Francia, fine Settecento. Questa è la storia di un principe, Leon DalVille, un uomo che aveva tutto: amore bellezza, gioventù, e in una notte terribile perse ogni cosa, rimanendo solo e sfigurato. Ma è anche la storia di una fanciulla pura e senza paura. Bella Dubois è una ragazza piena di vitalità e di sogni, che sogna di viaggiare insieme al padre, Maurice, mercante. Dopo l’incendio che lo ha sfigurato, Leon è diventato un uomo temuto e odiato, un seduttore abituato a giocare con la vita altrui. La Bestia è un uomo misterioso con il volto in parte celato da una maschera d’argento, che ricorda a tutti di non aspettarsi alcuna pietà. E pietà non riceve nemmeno il padre di Bella, quando, dopo aver perso il carico della sua nave, non sa come saldare il debito contratto con il principe. Davanti a lui una scelta impossibile: o consegna a Leon la sua nave o manda una delle sue figlie a servizio del principe fino all’estinzione del debito.

Maurice è già pronto a rinunciare alla sua imbarcazione, ma Bella lo anticipa e senza avvertire nessuno si presenta alla villa di Leon per prendere servizio. Leon, intrigato dal coraggio della ragazza, accetta.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Blue Bloods. A seguire Sabato Sport.

Nell’episodio dal titolo “Le vite degli altri” dopo un incidente, Castle si ritrova immobilizzato in casa con una gamba rotta. Per vincere la noia, lo scrittore comincia a osservare ciò che accade fuori dalla finestra. Così, un giorno, spiando il palazzo di fronte, gli sembra di assistere a un omicidio. Ma nessuno lo prende sul serio. A seguire alle 21.50 nuova puntata con la quinta stagione di “Blue Bloods”, che vede protagonista l’attore Tom Selleck, nei panni di Frank Reagan. In “Beneficio del dubbio” qualcuno si è introdotto nell’appartamento di Erin. La donna, furiosa per l’accaduto, scopre poi che una collega ha subìto un’aggressione simile. Intanto Eddie e Jamie indagano sul ritrovamento di una bomba.

[adsense]

Logo Rai3 Su RaiTre alle 20.15 Che Fuori Tempo Che Fa e a seguire la terza puntata di Teo in the Box. A seguire Un giorno in Pretura – Patrizia D’Addario e il principe azzurro.

Terzo appuntamento con “Teo in the box”, in onda su Rai3 sabato 12 dicembre alle 21.05, tratto dal format Host in the box e adattato nella versione italiana alla personalità e al talento a tutto tondo del conduttore. Il programma vede Teo Teocoli partire ogni settimana verso un luogo a lui ignoto, che scoprirà solo quando la scatola, dove lui stesso è chiuso, si aprirà: davanti a lui un mondo tutto da scoprire e da esplorare, una sorpresa assoluta per lui e per lo stesso spettatore.

Un’avventura dai risvolti inaspettati e ricca di momenti divertenti, un viaggio che procede su due binari paralleli: uno verso l’esterno, alla scoperta di questi nuovi mondi, e uno più interno e introspettivo che scaturisce dalle emozioni dello stesso Teocoli. Il tutto raccontato, grazie alla sua comicità unica, in chiave brillante.

Logo Canale5Su Canale 5 in replica Lo Show dei Record. In seconda serata il film I Laureati (Ita, 1995) di e con Leonardo Pieraccioni, e con Rocco Papaleo, Gianmarco Tognazzi, Massimo Ceccherini, Maria Grazia Cucinotta.

Tra divertimento e suspense, Gerry Scotti presenta i primatisti ed i record più famosi e curiosi del mondo.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Asterix alle Olimpiadi  (Fra, 2008) di Frederic Forestier e Thomas Langmann, con Clovis Cornillac, Gerard Depardieu, Alain Delon. In seconda serata il film Attila – Flagello di Dio (Ita, 1982) di Castellano e Pipolo, con Diego Abatantuono, Rita Rusic, Angelo Infanti.

La giovane principessa greca Irina sposerà il vincitore delle Olimpiadi. Asterix e Obelix si impegnano per portare sul podio il gallo Alafolix, innamorato di Irina. Ma anche Bruto, figlio di Cesare, gareggia per lo stesso motivo e i suoi metodi non sono leali.

Logo Rete4 Su Rete 4 puntata speciale di Quarto Grado. In seconda serata il film Un giorno di ordinaria follia (USA, 1993) di Joel Schumacher, con Michael Douglas, Robert Duvall.

12 dicembre 2015: ad un anno dalla sentenza del processo d’appello-bis che ha condannato a 16 anni di carcere Alberto Stasi per il delitto dell’ex fidanzata Chiara Poggi, è atteso a Roma – dopo il rinvio avvenuto ieri in serata – il verdetto definitivo della Cassazione.

La7 logo Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.

Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.

mtv8.jpg Su MTV8  il film Jack e Jill (USA, 2011) di Dennis Dugan, con Adam Sandler, Al Pacino, Shaquille O’Neal.

Jack è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua unica ossessione e’ la sorella gemella Jill, praticamente identica a lui, solo più grassa, più goffa e più petulante. Durante la Festa del Ringraziamento, al problema di riuscire a convincere Al Pacino a diventare il testimonial di una catena di caffè, si somma l’arrivo di Jill in famiglia.

Cielo logo Su Cielo il film Histoire d’O (Fra, 1975) di Just Jaeckin con Christiane Minazzoli, Corinne Cléry, Alain Noury. A seguire il doc in prima tv X-Rated: The Greatest Adult Movies of All Time.

Innamorata del suo fidanzato, Renè accetta di soddisfare il suo desiderio di vederla nelle braccia di altri uomini, incluso un sadico nobile inglese.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film L’ipnotista (Sve, 2012) di Lasse Hallström, con Lena Olin, Mikael Persbrandt.

Stoccolma. Il commissario Jonna Linna è chiamato ad indagare su un triplice omicidio all’interno di una famiglia. Il padre è stato ucciso nella palestra in cui è istruttore e la moglie e la figlia minore nella loro abitazione. L’unico sopravvissuto, ma in coma, è Josef il figlio maggiore.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Servillo legge Napoli. A seguire C’è Musica e Musica, con Luciano Berio, quindi Ghiaccio bollente – Il magazine.

Toni Servillo rende omaggio alla cultura partenopea attraverso le parole di poeti e scrittori, che di Napoli hanno conosciuto bene la ‘carne’ e il cuore.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Maestri italiani” il film Nel nome del Papa Re (Ita, 1977) di Luigi Magni, con Nino Manfredi. A seguire il film La notte di Pasquino (Ita, 2002) di Luigi Magni, con Nino Manfredi, Fiorenzo Fiorentini.

Il potere temporale dei papi sta per terminare: fra tre anni, a Roma, entreranno i bersaglieri da Porta Pia. Un gruppo di giovani complotta contro il papa. Donna Flaminia, madre di Cesare, uno dei rivoluzionari, pur di salvare il figlio, rivela a monsignor Colombo, giudice del tribunale, che il ragazzo è suo figlio.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom – Luna d’estate (Ger, 2009) di Hans Jurgen Togel, con Nina Bott, Hendrik Duryn. A seguire il film Stevie (Spa, 2008) di Bryan Goeres, con Catherine Mccormack, Jordi Mollà.

Svea Jerndahl, giovane editrice tutta dedita al lavoro, si reca sull’isola di Hallmaken alla ricerca dello scrittore Erik Larsson, il quale avrebbe da tempo dovuto consegnare il manoscritto del suo ultimo romanzo. Larsson, che non ha ancora terminato il lavoro ed è nel bel mezzo di una crisi sentimentale, fa in modo di non farsi trovare e spedisce un caro amico a intercedere per lui.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 la replica de Le Iene Show.

Le inchieste, le interviste e i servizi delle Iene in replica il sabato sera.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la serie L’ultima pallottola (Ita, 2002) di Michele Soavi, con Giulio Scarpati.

Per colpire il capitano Riccardi, Vittorio Nobile sale sul treno sul quale viaggia Nina e la uccide a sangue freddo. Riccardi è scioccato dall’assassinio di Nina, ma, grazie ad una ennesima telefonata provocatoria, riesce a risalire al luogo della chiamata e a tendere una trappola al killer, che però riesce fortunosamente a scappare.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv il film Furia cieca (USA, 1989) di Phillip Noyce, con Rutger Hauer, Terry O’QuinnA seguire La Grande Notte della Boxe.

Un reduce del Vietnam cieco viene in aiuto di un ex commilitone nei guai con una banda di trafficanti di droga. Il cieco sbaraglia tutti, anche un guerriero Ninja prezzolato dai trafficanti per fermarlo.

Real Time Su Real Time due puntate di Peccati mortali. A seguire una di Ucciderei per te, in prima tv.

Denaro facile – Daniel e Nicole si godono la vita. Dan offre a John, il padre di Nicole, la possibilità di fare soldi facili e l’uomo non può rifiutare. Ma soldi e potere portano a terribili conseguenze.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.