è arrivata la felicità undicesima puntata

È arrivata la felicità, anticipazioni: undicesima puntata del 10 Dicembre (riassunto, video streaming e gallery della puntata)



Ecco cosa è successo nell’undicesima e penultima puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi: le immagini e il video per rivederla.

è arrivata la felicità undicesima puntata
Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, VIDEO STREAMING DELL’UNDICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 10 DICEMBRE. Giovedì 10 Dicembre è andata in onda su RaiUno l’undicesima e penultima puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, commedia sentimentale e familiare che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”.

La puntata si è conclusa con Orlando che ammette con Angelica di essere parecchio spaventato e turbato dalla presenza di Claudia ma, sopratutto, dai sentimenti che lei prova per lui. Orlando prova a rassicurare Angelica dicendole di essere certo dell’amore che prova per lei, così come della decisione di andare a vivere insieme.

[adsense]

Ma lei, che ha appena scoperto di essere incinta, gli chiede una pausa affinchè lui possa fare chiarezza sull’attuale situazione. E della gravidanza non gli dice nulla. Il motivo è semplice: non vuole condizionare la sua decisione, vuole che Orlando stia con lei per i sentimenti che prova e non per un senso di responsabilità nei confronti del bambino.

Ma la riflessione di Angelica a fine puntata la dice lunga a riguardo: quella era solo una “pausa”, il peggio doveva ancora arrivare…

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere l’undicesima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la dodicesima ed ultima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 17 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

E’ arrivata la felicità – Streaming Rai dell’undicesima puntata

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, GALLERY UNDICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 10 DICEMBRE. Nel corso dell’undicesima puntata, il piccolo Giuseppe, figlio di Rita e Valeria, viene operato in seguito a una malformazione cardiaca. Giovanna, appresa la notizia, si precipita preoccupata in ospedale. Ed è durante quest’occasione che Giovanna capisce una volta per tutte di dover mettere l’orgoglio da parte trovando un punto d’incontro con la figlia.

Orlando, intanto, è sempre più confuso dopo la dichiarazione di Claudia. Rassicura Angelica sui sentimenti che prova per lei, ma al tempo stesso le espone le sue preoccupazioni. Angelica, a quel punto, gli chiede una pausa, ma intanto ha scoperto di essere incinta. E questo Orlando ancora non lo sa.

[adsense]

Umberto e Laura fanno l’amore, ma il ragazzo poco dopo trova in bagno il test di gravidanza di Angelica e, spaventato, si convince che sia di Bea. Quest’ultima, intanto, si riappacifica con Marco.

Le cose non vanno meglio per Nunzia: è sicura dei sentimenti che prova per Pietro, ma la presenza di Tony comincia a crearle confusione…

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena dell’undicesima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

 

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, RIASSUNTO UNDICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 10 DICEMBRE. A causa di una piccola complicazione cardiaca, il piccolo Giuseppe deve subire un delicato intervento. Valeria (Giulia Bevilacqua) e Rita (Federica De Cola) sono molto preoccupate, benchè i medici cerchino di rassicurarle.

Rita e Valeria in ospedale
Rita e Valeria in ospedale

Valeria chiede espressamente alla famiglia di non dire nulla di tutto ciò a Giovanna (Lunetta Savino): sono ormai due giorni che non va a trovare sia lei che il bambino in ospedale, per cui, dato che ha dimostrato di non voler sapere nulla del bambino, la acconteterà.

Giuseppe (Ninetto Davoli) appoggia la figlia, ma finisce per rivelare tutto a Giovanna che, preoccupata, si precipita in ospedale.

Giovanna e Giuseppe
Giovanna e Giuseppe

Marito e moglie si riappacificano, e, finalmente, sembra che anche Giovanna, Valeria e Rita riescono a trovare un punto d’incontro.

Rita e Giovanna
Rita e Giovanna

Orlando (Claudio Santamaria), intanto, è arrabbiato con Claudia (Caterina Murino), che gli ha appena confessato di essere ancora innamorato di lui e che sta tentando di tutto per riconquistarlo, proponendogli di fare un pranzo insieme alla famiglia come ai vecchi tempi in occasione del compleanno di lei.

Claudia, Orlando, Pigi e Umberto
Claudia, Orlando, Pigi e Umberto

Orlando non se ne capacita: fino a poco tempo prima non desiderava altro, ma adesso che c’è Angelica (Claudia Pandolfi) è tutto diverso. Come si permette di minacciare l’equilibrio che ha faticosamente ritrovato?

Profondamente turbato dalle parole di Claudia, Orlando vorrebbe anticipare il trasferimento alla villa. Poi trova il coraggio di confessare tutto ad Angelica che, dal canto suo, si mostra fiduciosa nei confronti di Orlando.

Orlando e Angelica
Orlando e Angelica

Nunzia (Simona Tabasco), intanto, deve vedersela con il ritorno di Tony (Angelo Monacelli), appena uscito di galera. Il ragazzo si trova a Roma per riconquistare la sua amata, ma lei cerca di fargli capire di essere molto cambiata in questi ultimi mesi, e quel sentimento che un tempo li legava ormai non esiste più.

Nunzia e Tony
Nunzia e Tony

Ma Tony, che non riesce a farsene una ragione, nel vedere Nunzia con Orlando fraintende la situazione credendo che quest’ultimo sia Pietro (Alessandro Roja), pertanto si reca nel suo studio e si rivolge a lui con tono minaccioso. Poi arriva Nunzia che chiarisce subito la situazione.

Nunzia, Tony e Orlando
Nunzia, Tony e Orlando

Sempre più confusa, Nunzia decide di rivolgersi al Mago per chiedergli qualche “consiglio”.

Anna e Nunzia
Anna e Nunzia

Ma le cose si complicano quando questi gli dice che il suo destino è quello di stare con un uomo con un tatuaggio: inizialmente, infatti, è convinta che si tratti di Pietro, che ha un tatuaggio sulla spalla, ma anche Tony ha deciso di  farsi fare un tatuaggio al braccio in segno del loro amore.

Il tatuaggio di Tony
Il tatuaggio di Tony

Con Nunzia, in quel momento, c’è anche Anna (Edwige Fenech), molto colpita dalle “previsioni” del Mago: anche lei decide di rivolgersi al lui, ma questi le dice che alberga un segreto in famiglia.

Anna parla con il Mago
Anna parla con il Mago

La donna, a quel punto, si convince che Guido (Massimo Wertmuller) le stia nascondendo qualcosa, pertanto comincia a frugare la sua roba… scoprendo una serie di video osè nel computer dell’uomo. Guido si giustifica dicendo che si trattava di semplice “curiosità”, ma Anna non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere dal suo consorte.

Anna e Guido
Anna e Guido

Nel frattempo Francesca (Tztà Abraham) ha confessato i sentimenti che prova per Vittorio (Paolo Mazzarelli) attraverso il libro che ha appena pubblicato. All’inaugurazione in libreria, la donna viene raggiunta da Vittorio che le dichiara i suoi reciproci sentimenti: i due si baciano felici. E anche Angelica sembra essere felice per loro.

Francesca e Vittorio
Francesca e Vittorio

Al maneggio il piccolo Pigi (Francesco Mura) cade da cavallo. Marco si sente terribilmente in colpa per non aver sorvegliato il bambino, ma in loro soccorso arriva Bea (Giorgia Berti) che calma il ragazzo e che si offre di guidare di accompagnare i due in ospedale.

Marco, Bea e Pigi
Marco, Bea e Pigi

Durante quest’occasione, Marco si scusa con Bea per il modo in cui si è comportato con lei: i due si riappacificano e si baciano.

Marco e Bea
Marco e Bea

Pietro, invece, affronta Tony dicendogli di tenersi alla larga da lui e da Nunzia. Ma le parole di Pietro sembrano non avere alcun effetto: il giovane napoletano, infatti, non ha alcuna intenzione di arrendersi.

Tony e Pietro
Tony e Pietro

Umberto (Andrea Lintozzi Senneca), invece, fa l’amore con Laura (Greta Berti).

Umberto e Laura
Umberto e Laura

Umberto è felicissimo… fino a quando, almeno, non trova un test di gravidanza: convinto che sia di Bea, il ragazzo entra subito nel panico.

Umberto trova il test di gravidanza
Umberto trova il test di gravidanza

In realtà quel test di gravidanza è di Angelica, che ha appena scoperto di essere incinta ed è felicissima.

Angelica scopre di essere incinta
Angelica scopre di essere incinta

Ma quando Orlando le confessa che la presenza di Claudia, nonchè i sentimenti che lei prova per lui, l’abbiano parecchio confuso e spaventato, Angelica decide di non dirgli nulla della gravidanza e anzi gli chiede una pausa di riflessione per fare un po’ di chiarezza sull’attuale situazione…

Angelica e Orlando
Angelica e Orlando

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, ANTICIPAZIONI UNDICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 10 DICEMBRE. Penultimo appuntamento con la fiction in dodici puntate “È arrivata la felicità“, commedia sentimentale e familiare con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Entrambi interpretano rispettivamente Orlando Mieli e Angelica Camilli, due personaggi amareggiati per aver creduto che la felicità fosse arrivata nelle loro vite.

Entrambi si interrogano e cercano di capire perchè tra loro non abbia funzionato. Ma la vera felicità per loro deve ancora arrivare?

Nella scorsa puntata abbiamo visto Valeria e Rita diventare genitori del piccolo Giuseppe. Tutti sono felici, e non è da meno Giovanna, anche se orgoglio e pregiudizio continuano ad avere la meglio. Ma il bambino, a causa di una piccola malformaziona cardiaca, necessita di un intervento chirurgico.

Orlando e Angelica, invece, decidono di andare a vivere insieme. Ma Claudia, ancora innamorata dell’ex marito, lascia Gustav e chiede a Orlando una seconda possibilità, mandando quest’ultimo in crisi.

Anche Pietro e Nunzia hanno deciso di cercare casa per andare a convivere. Ma Tony, l’ex fidanzato di Nunzia, esce di galera e corre subito da lei per dichiararle il suo amore…

Nella puntata di questa sera, Nunzia cercherà di far capire a Tony che l’amore che un tempo li legava ormai non esiste più. Da quando si trova a Roma è una donna diversa, è cambiata, per cui gli chiede di non cercarla più. Ma Tony, che non si da’ pace, nel vederla con Orlando fraintende la situazione e lo minaccia.

Valeria e Rita, intanto, sono molto preoccupate per l’intervento del piccolo Giuseppe, benchè i medici cerchino di rassicurarle. Valeria chiede espressamente che non venga detto nulla di tutto questo a Giovanna, ma lei, in un modo o nell’altro, lo viene a sapere e si prepita in ospedale. Forse questa è la volta buona per mettere da parte i pregiudizi una volta per tutte?

E Orlando invece? Da quando Claudia gli ha dichiarato di essere ancora innamorato di lui non ragiona più: fino a poco tempo prima non desiderava altro, ma adesso che c’è Angelica è tutto diverso. Ma la rabbia di Orlando deriva anche da altro: ci ha messo anni per ritrovare finalmente un suo equilibrio, per riuscire ad andare avanti, e ora lei rischia di mandare tutto in frantumi.

Per non parlare poi di suo figlio Umberto. Il ragazzo, infatti, trova un test di gravidanza e si convince che sia di Bea, entrando subito nel panico. In realtà, però, quel test è di Angelica…

[adsense]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.