"Casa Real time", lo spazio del canale Discovery a Milano

casa realtime
Casa Realtime
casa realtime
Casa Realtime

Per Natale Real Time ha deciso di fare un grande regalo ai suoi fan: aprire le porte di #CASAREALTIMEIn una location milanese d’eccezione, il Samsung District (via Mike Bongiorno 9), si alterneranno sorprese, casting e soprattutto si potranno incontrare i volti dei programmi di cultodel canale femminile di Discovery Italia.

SABATO 12 DICEMBRE:

dalle 10:00 alle 12:00 CARLA GOZZI: cosa mettere il giorno di Natale per stupire tutti i parenti? La style coach di “Ma Come Ti Vesti?!” e “Mamma Sei 2 Much!” dispenserà consigli in proposito.

dalle 12:00 alle 14:00 ENZO MICCIO: chi l’ha detto che l’inverno non è stagione di matrimoni? Il wedding planner più amato della TV svelerà i segreti per un perfetto matrimonio invernale e molto altro.

dalle 14:00 alle 16:00 ERNST KNAM: panettone, pandoro, tronchetto, foresta nera… quale dolce mettere a tavola questo Natale? Lo spiegherà il ‘re del cioccolato’, giudice di “Bake Off Italia” e guida illuminata di “Che Diavolo di pasticceria!”.

dalle 16:30 alle 18:30 CLELIA D’ONOFRIO e i vincitori di Bake Off italia: la lady di ferro di “Bake Off Italia” e i tre vincitori, Madalina Pometescu, Roberta Liso e Gabriele De Benetti, racconteranno tutte le emozioni vissute durante il talent show e come è cambiata la loro vita dopo la vittoria.

[adsense]

DOMENICA 13 DICEMBRE:

dalle 10:00 alle 12:00 BENEDETTA PARODI: tutti i fan potranno trascorrere una domenica mattina con Bendetta, conoscere il suo nuovo programma “La Cuoca Bendata”, in onda a febbraio su Real Time, e portare il suo nuovo libro “Ricette In Famiglia” per una dedica esclusiva.

dalle 12:00 alle 14:00 i concorrenti di BAKE OFF ITALIA 3: il giovane Matteo e le due finaliste Ilaria e Patrizia racconteranno la loro esperienza a Bake Off Italia.

dalle 14:30 alle 16:00 GABRIELE CORSI del Trio Medusa: Gabriele entra ufficialmente nella grande famiglia di Real Time, circondato da una rappresentanza di ragazze provenienti dal suo nuovo dating show, “Take Me Out – Esci con me”, in onda dal 4 gennaio.

dalle 16:00 alle 18:00 PAOLA MARELLA: non poteva mancare la vera padrona di Casa Real Time. Alla regina indiscussa di “Vendo Casa Disperatamente” si potranno chiedere consigli su come arredare la casa per le feste.

DA LUNEDÌ 14 A VENERDÌ 18 DICEMBRE:

dalle 11:00 alle 19:00 ci sarà la possibilità di partecipare ai casting della quarta edizione del talent show campione d’ascolti, “Bake Off Italia”. Per iscriversi:www.realtimetv.it/casting

dalle 11:00 alle 19:00, grazie all’avanzata tecnologia del virtual reality, con i Samsung Gear VR sarà possibile immergersi nei set e scoprire in anteprima i nuovi programmi di Real Time: “La Cuoca Bendata”, con protagonista Benedetta Parodi e il nuovissimo show condotto da Gabriele Corsi “Take Me Out”.

[adsense]

MERCOLEDÌ 16 DICEMBRE:

dalle 11:00 alle 19:00 ci sarà la possibilità di partecipare ai casting della seconda stagione di “Mamma Sei 2 Much!”: hai una mamma esagerata, amante delle minigonne, del maculato e dei tacchi a spillo, al contrario di te che prediligi felpe, ballerine e tinte unite? Carla Gozzi è pronta a regalare a te e alla tua mamma un nuovo e sorprendente cambio di look. Per iscriversi: www.realtimetv.it/casting

Infine tutti i giorni, dal 12 al 18 dicembre, tutti possono aiutare, in cambio di un regalo, ad allestirel’albero di Natale di #CASAREALTIME, addobbandolo con un messaggio per l’anno nuovo.Natale non è “Casa” senza un “Albero”!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.