Stasera in tv, 10 dicembre: E' arrivata la felicità, finale Grande fratello 14

stasera in tv
E' arrivata la felicità

Si conclude il Grande fratello, tornano i soliti talk del giovedi ovvero Virus e Piazzapulita.

stasera in tv
E’ arrivata la felicità

Rai1, ore 21.20: E’ arrivata la felicità – Undicesima Puntata – 1^Tv

Nell’undicesima puntata della serie targata Rai Fiction, la situazione sembra complicarsi ancora di più. Il figlio di Valeria (Giulia Bevilacqua) è stato ricoverato in ospedale e sta per essere operato, e Giovanna (Lunetta Savino) corre da lui. Orlando, intanto, è fuori di sé perché il suo già precario equilibrio è stato sconvolto dal comportamento di Claudia (Caterina Murino). Ci mancava solo una gravidanza inaspettata. Angelica, infatti, sa di aspettare un bambino, ma non ha avuto ancora il coraggio di confessarlo ad Orlando…

 

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee – Quindicesima Puntata

Il Ministro della Difesa Roberta Pinotti e il politologo Edward Luttwak, sono gli ospiti di “Virus – Il contagio delle idee”, la trasmissione condotta da Nicola Porro,  in onda giovedì 10 dicembre, alle  21.15 su Rai 2. L’Europa trema. La paura scuote il Giubileo appena iniziato e lo blinda mentre in Francia premia il Front National di Marine Le Pen. E’ vittoria della paura? Se ne parlerà anche con Matteo Salvini, in collegamento da Firenze, e il deputato Pd, Khalid Chaouki. Con reportage, interviste, la Social room di Greta Mauro e il Fact-checking di Pagella Politica. Al centro del “Corpo a corpo” un grande tema che spacca l’opinione pubblica e che ha diviso anche le femministe: l’utero in affitto e la maternità surrogata. Si contrappongono le opinioni di Licia Ronzulli (Fi) e Maria Antonietta Farina Coscioni.  Come di consueto, il punto di vista di Vittorio Sgarbi con gli Sgarbi di Virus. Luca Barbareschi, attore, produttore e politico, direttore del Teatro Eliseo di Roma, è il protagonista dell’intervista finale curata da Porro.

Rai3, ore 21.05: Rocky Balboa

Film di Sylvester Stallone del 2006, con Sylvester Stallone, Burt Young, Geraldine Hughes, Milo Ventimiglia. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Il leggendario campione di pugilato Rocky Balboa, dalla morte dell’amata Adriana, conduce una vita solitaria e gestisce un piccolo ristorante nella natia Filadelfia.

[adsense]

Canale5, ore 21.20: Grande Fratello 14 – Finale

Sono entrati in 19, scelti tra gli oltre 40.000 che avevano partecipato ai casting, e dopo undici settimane sono rimasti in cinque: Alessandro, Federica, Kevin, Manfredi e Simone. Saranno loro a contendersi la vittoria e il montepremi di 200.000 euro, della quattordicesima edizione di Grande Fratello, nella finalissima condotta da Alessia Marcuzzi – ormai conduttrice da record, con 9 edizioni e 160 puntate del reality prodotto da Endemol Italia – affiancata dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Italia1, ore 21.10: Tokarev

Film di Paco Cabezas del 2014, con Nicolas Cage, Rachel Nichols, Max Ryan, Michael Mcgrady. Prodotto in Usa/Francia. Durata: 98 minuti. Trama: Paul Maguire conduce una vita tranquilla. E’ un imprenditore stimato in tutta la comunità ed e’ adorato da moglie e figlia. Ha pero’ un segreto passato da delinquente che tornerà a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapirà e ucciderà la figlia. Paul getterà via le vesti di brava persona e comincerà una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta.

Rete4, ore 21.15: Costretto al silenzio – 1^Tv

Film di Stephen Gyllenhaal del 2013, con Neve Campbell, Christian Campbell, C. Thomas Howell, Katy Grabstas. Prodotto in Usa. Durata: 84 minuti. Trama: La pacifica comunità Amish di Painter’s Mill, Ohio, viene sconvolta da una serie di brutali omicidi. La giovane Kate Burkholder, colpita dagli eventi, lascia la comunità per tornarci quindici anni dopo in qualità di capo della polizia. Il confronto con il passato e con un oscuro segreto e’ per Kate inevitabile.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Dodicesima Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Nella puntata di questa sera il Presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai Roberto Fico, il politologo Edward Luttwak, il segretario della FIOM Maurizio Landini, il sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, Massimiliano Fedriga (Lega Nord), Andrea Romano (PD), il coordinatore Associazioni Islamiche di Milano Davide Piccardo, il giornalista e scrittore Andrea Scanzi, l’ad di Conad Francesco Pugliese e Claudio Borghi Aquilini (Lega Nord).

[adsense]

DeeJay Tv, ore 21.10: Sulle orme dell’assassino

1×6 – Lourdes Riddle viene strangolata nella sua automobile. Il detective Kenda segue le indagini e scopre che la donna nascondeva numerosi segreti. Cosa faceva all’insaputa del marito?

1×7 – Cinque persone vengono uccise in una rapina, ma gran parte delle prove son andate perdute in un incendio. Il detective Kenda può affidarsi solo alle immagini della sorveglianza.

Iris, ore 21.00: Affittasi Ladra

Film di Hugh Wilson del 1987, con Whoopi Goldberg, Bob Goldthwait, Lesley Ann Warren, James Handy. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama:Integerrima libraia di giorno, Bernice Rhodenbarr si trasforma di notte in una ladra di professione. In realtà ruba perché costretta da un ex poliziotto che la ricatta. Dovendo “recuperare” dei gioielli in casa del marito separato della dentista che l’ha in cura, si introduce in casa dell’uomo proprio nel momento in cui viene assassinato. Ne nasce un intricato caso dal quale la simpatica Bernice uscirà, naturalmente, vincitrice.

SkyUno/Cielo/MTV8, ore 21.10: X Factor 9 Live – Finale

Una finalissima all’insegna dei nomi eccellenti, e delle sorprese musicali dal vivo in esclusiva, per concludere una edizione da record in uno scenario da grandi numeri. Sarà ancora una volta il Mediolanum Forum di Assago, tempo italiano dei grandi concerti indoor, lo scenario della finalissima di X Factor. Sul mega palco da 1600 mq si esibiranno nell’ultima sfida Enrica, Davide, Giosada e Urban Strangers in una serata evento che accoglierà anche giganti della musica come i Coldplay, che hanno scelto X Factor per la loro unica apparizione italiana. Una serata speciale, in cui la versione italiana di X Factor stabilirà un altro primato: veder esibire l’intera giuria, sulle note dei propri successi e con le proprie band. Elio e le Storie Tese, Skunk Anansie e Fedez&Mika nel nuovo brano scritto a quattro mani Beautiful Disaster.

RealTime, ore 21.00: Vendo Casa…disperatamente – Factual – Sesta Puntata.

Rai4, ore 21.10: Striscia Vincente – 1^Tv

Rai5, ore 21.20: Bartabas in Salzburg – Musica

La5, ore 21.10: Tom – Un angelo in missione – Film

Italia2, ore 21.20: La leggenda di Al, John & Jack – Film

MediasetExtra, ore 21.30: Le Iene Show – Intrattenimento

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.