È arrivata la felicità, anticipazioni del 10 Dicembre: l’anteprima video dell'undicesima puntata

è arrivata la felicità anticipazioni
Simona Tabasco e Angelo Monacelli



In anteprima i primi minuti dell’undicesima e penultima puntata della fiction “È arrivata la felicità” con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, in onda questa sera su RaiUno.

è arrivata la felicità anticipazioni
Simona Tabasco e Angelo Monacelli

Giovedì 3 Dicembre è andata in onda su RaiUno la decima puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, una commedia sentimentale e familiare in dodici puntate che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere l’undicesima e penultima puntata che andrà in onda questa sera, giovedì 10 Dicembre (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

L’undicesima puntata si apre con Orlando (Claudio Santamaria) che comincia ad avere nuovamente “visioni” di Claudia (Caterina Murino). Eh sì, ormai non succedeva più da un bel po’ di tempo, e la cosa sorprende lo stesso Orlando che prova a “cacciarla” in ogni modo.

[adsense]

Ma c’è da sorprendersi in effetti? Ricordiamo, infatti, che nel finale della scorsa puntata Claudia ha confessato a Orlando di amarlo ancora e gli ha chiesto una seconda possibilità per tornare ad essere una famiglia. Fino a poco tempo prima Orlando non desiderava altro, ma adesso che c’è Angelica (Claudia Pandolfi) è tutto diverso… o quasi. Un po’ di confusione è più che lecita, ma sicuri che non si tratti d’altro?

Orlando si sveglia di soprassalto ed è di cattivo umore. Riceve una telefonata da parte di Claudia, ma lui piuttosto che rispondere preferisce mettere il telefonino dentro al frigorifero.

Orlando ammette di essere felice nell’apprendere che Gustav sia andato via, ma quelle parole di Claudia lui le ha vissute come una sorta di aggressione, come una violenza, come una minaccia a quell’equilibrio che faticosamente aveva finalmente ritrovato.

Ad Angelica, però, non vuole dire nulla, ma noi siamo certi che la verità verrà ben presto a galla.

Rita (Federica De Cola) e Valeria (Giulia Bevilacqua), intanto, sono in ospedale e parlano con i medici: il loro bambino necessita di un intervento chirurgico a causa di una malformazione cardiaca. Le due donne sono in molto preoccupate, ma il medico cerca di tranquillizzarle aggiungendo che si tratta di un’operazione molto semplice e per nulla rischiosa.

Con loro, in ospedale, ci sono anche Giuseppe (Ninetto Davoli) e Angelica. Rita è in apprensione, ma Valeria cerca di calmare gli animi mostrandosi fiduciosa con le parole del medico.

Valeria, però, chiede espressamente che non venga detto nulla di tutto ciò a Giovanna (Lunetta Savino): sono ormai due giorni che non va a trovare sia lei che il bambino in ospedale, per cui, dato che ha dimostrato di non voler sapere nulla del bambino, la acconteterà. E a nulla servono le parole di Angelica che cerca di farla ragionare, mentre Giuseppe appoggia la figlia.

Laura (Greta Berti) e Bea (Giorgia Berti) fanno colazione e parlano di quanto successo al piccolo Giuseppe. Laura non può fare a meno di notare quanto la sorella sia diversa dal solito in quei giorni… tanto da non volersi nemmeno “sistemare” come suo solito per andare a scuola. Eh sì, la nostra Bea soffre di mal d’amore.

[adsense]

Orlando, intanto, accompagna il piccolo Pigi (Francesco Mura) a scuola, ma continua ad essere tormentato dai messaggi di Claudia: lei, infatti, gli ha chiesto di pranzare tutti insieme come ai vecchi tempi.

Nel frattempo Nunzia (Simona Tabasco) è alle prese con Tony (Angelo Monacelli), il suo ex fidanzato che è uscito di prigione. Lui è ancora innamorato di lei, ma Nunzia cerca di spiegargli che ormai quel sentimento che li legava non esiste più da tempo.

Nunzia gli dice di essere molto cambiata in questi mesi, da quando si è trasferita al Nord ha imparato a vedere certe cose con occhi diversi, ma Tony non riesce a farsene una ragione e prova a dissuaderla del contrario.

Tony capisce che c’è di mezzo un’altra persona, ma Nunzia cerca di fargli capire che la questione riguarda solo loro due, pertanto gli chiede di non cercarla più…

E’ arrivata la felicità – L’anteprima dell’undicesima puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.