uomini e donne over

Uomini e donne, Giorgio miete un'altra vittima ossia Maria Grazia (video over del 9 dicembre)

Giorgio ha “mollato” pure Maria Grazia, ci dobbiamo attendere un Gemma 2?


Anche oggi l’apertura di puntata del trono over di Uomini e donne è stata dedicata a quello che ormai da diversi mesi è diventato un classico di inizio trasmissione: lo sfogo di Gemma con la redazione, questa volta più pacato del solito e meno conflittuale nei confronti di Tina, sempre molto critica nei suoi confronti. Dopo il filmato Gemma fa il suo ingresso in studio e ben presto parte il botta e risposta con l’opinionista “accusata”, dalla veterana del programma, di copiare le sue acconciature, mentre Tina se la prende con quella fetta di pubblico che applaude alle battute di Gemma che, tra le altre cose, parlando delle differenze estetiche tra loro, mette l’accento sulle forme giunoniche di Tina, mentre secondo quest’ultima non è vero che magrezza fa rima con mezza bellezza.

[adsense]

Le battute si susseguono, Gemma risponde che ormai non le interessa più che Giorgio e Maria Grazia, detta Grace, abbiano trascorso dei giorni (e delle notti) insieme, mentre Tina annuncia proprio l’ingresso di Giorgio, detto il gabbiano, seguito subito dopo da quello di Maria Grazia che risponde alle domande di Maria su come vadano le cose e dice: – va tutto bene…sono contenta di frequentarlo…- lui però sente di dover intervenire: – ok Grace ma devo dirti una cosa…tu sei alquanto presa da me e vai in sofferenza in certi frangenti, come quando vengono delle signore a conoscermi…tra noi c’è una fortissima attrazione ma non lo stesso livello di sentimento e vorrei evitare si ripetesse la situazione di Gemma e quindi di farti soffrire…il mio scopo qui è trovare qualcosa di duraturo, perciò è meglio se smettiamo di frequentarci…

uomini e donne over

Maria Grazia appare sorpresa e cambia radicalmente espressione, ma dopo qualche frase fa intendere di essere disposta ad accettare la situazione e andare avanti così, ma ne nasce una spigolosa polemica con Tina, mentre parte del pubblico commenta con rumoroso sarcasmo le parole di Giorgio e Gianni si chiede come faccia Grace a stare ancora seduta lì, lei replica: – sto semplicemente accusando il colpo, ora mi alzo, tranquillo! – difatti di lì a poco si alza e va a sedersi in mezzo alle altre, provocando però l’intervento di Giorgio: – quello non è il tuo posto…tu sei venuta per me…o no? non sta a me decidere ma…- secondo Gianni, Giorgio non ha torto, Maria dal canto suo non ha nessuna intenzione di metterle pressione, ma è normale che Maria Grazia si trovi in un momento di grande confusione: – queste parole così nette non me le aspettavo…lui mi ha sempre trattato con rispetto…-Giorgio spiega che non se la sente di “gestire” questa situazione, ritenendo tra l’altro che lei non possegga il carattere necessario per “resistere” a tutta una serie di cose, attacchi compresi; ma lei contesta le sue parole: – lascia che sia io a decidere se sono in grado o no – Anna, prima polemica con lei, ora sembra capirla e difenderla: – certo per lei è stato come un fulmine a ciel sereno! C’è modo e modo di dire certe cose! – Giorgio insiste nel dire di preferire il “taglio netto”, Grace sottolinea che fino a due ore fa le cose erano ben diverse e se ora è lì seduta è anche perché si sente offesa, Tina non si commuove e la invita a levare le tende, Laura la esorta a sua volta a farlo, mostrando l’orgoglio pugliese, mentre Giorgio ribadisce che per lui non è stata una decisione facile ma non intende giocare e farla star male, quindi si appresta a ricevere un trio di signore giunte per conoscerlo; si presentano così Antonietta, giornalista romana cinquantenne sposata due volte e senza figli; Silvana, quarantaquattrenne di Torino, anche lei senza figli ma sposata una volta sola; infine Ester di Varese che dice di condividere con lui il suo approccio libertario ai rapporti, ma è l’unica a essere eliminata da Giorgio che poi invita a ballare Silvana.

[adsense]

Dopo il ballo si torna a Maria Grazia, ovviamente colpita da quanto successo, ma ancora quasi restìa a crederci perché lui le dimostrava tutt’altro, mentre Giorgio assicura che non ci saranno ripensamenti; a questo punto Maria propone loro un chiarimento dietro le quinte, al riparo dalle telecamere e i due accettano la proposta. Gemma, interpellata al riguardo, si dice stupita a sua volta, ma secondo Gianni dentro di sé ha esultato; Tina invece continua a sostenere (e a imitarla, tra l’altro benissimo) che Maria Grazia non brilla per “comprendonio”: – prima di Natale sapremo com’è finita? Lei avrà capito? – ma poi si volta pagina con Paolo G. e il suo nuovo taglio “crestato”, un look, commenta Tina, che ricorda quello del pulcino appena uscito dall’uovo, ma Paolo ha delle cose da raccontare: – si sono uscito con Shirley…un bacio tra noi? Altroché! A Fontana di Trevi abbiamo parlato di unione! – sulla questione si interpella la diretta interessata: – confermo i tanti baci! Complice l’atmosfera di Roma by night, comunque ci stiamo conoscendo…- e lui: – sono molto contento, lei è una persona eccezionale e ha una spiccata femminilità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.