Un posto al sole, Roberto Ferri sotto torchio (video puntata 8 dicembre)

Roberto viene interrogato dal commissario in maniera serrata mentre Maddalena non vuole che Michele faccia il test di paternità.

Ferri viene interrogato in maniera continua e aggressiva ma la sua storia non ha buchi per ora ma restano prove e indizi schiaccianti contro di lui ma intanto del corpo di Miriam nessuna traccia, intanto Omar viene quasi alle mani con lo chef che ha sabotato il suo ristorante ma per fortuna Raffaele riesce ad evitare il peggio mentre Michele avvisa Maddalena della richiesta al tribunale del test di paternità e come prevedibile la donna reagisce malissimo e intima ancora Saviani di lasciarla in pace. Amal intanto si sente in colpa per i guai di suo padre e per le bugie che gli ha raccontato e pensa cosi di lasciare medicina ma Ornella decide di intervenire personalmente.

[adsense]

Nonostante una notte trascorsa in commissariato Roberto viene tratto in arresto con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere ma Marina non crede che Roberto abbia potuto commettere un omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.