sky, tv lg

Nuova TV LG in omaggio per i nuovi abbonati Sky

sky, tv lgIl mese di dicembre rappresenta un gradevole avvio (o ri-avvio, nel caso di alcuni format particolarmente consolidati, come MasterChef Italia) di diverse trasmissioni e serie tv su Sky. E quale migliore occasione per poter guardare il meglio di Sky con una nuova TV LG 22″ che il network di Murdoch regala a tutti coloro i quali si abbonano entro il prossimo 14 dicembre?

Chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare, infatti, fino a lunedì prossimo avrà la possibilità di ricevere in omaggio una TV LG 22“: un elettrodomestico con le dimensioni compatte, che può essere facilmente posizionato in qualsiasi stanza, e che può dunque permettervi la visione dei canali Sky in qualsiasi contesto domestico.

[adsense]

Per poter arrivare a possedere il nuovo omaggio Sky sarà sufficiente sottoscrivere un contratto base, che preveda il pacchetto base, eventualmente integrato con gli altri pacchetti che Sky mette a disposizione della propria clientela. Il solo pacchetto Sky Tv permetterà ad ogni modo di poter fruire di decine di occasioni di svago e di approfondimento: sono infatti comprese le migliori serie tv a puntate (da Castle a Quantico), i migliori programmi di intrattenimento (come MasterChef Italia 5, al via da giovedì 18 dicembre su Sky Uno), l’informazione, e tanto altro ancora.

Sky Tv garantisce infatti la possibilità di accedere a Sky Atlantic e a tutti i canali Fox in esclusiva, oltre a Comedy Central, Gambero Rosso, Sky Arte HD, e tanti altri ancora. Una bella possibilità per arricchire le proprie festività di fine anno, in compagnia con alcuni dei canali più interessanti della pay tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.