è arrivata la felicità anticipazioni

È arrivata la felicità, anticipazioni undicesima puntata del 10 Dicembre: Claudia innamorata di Orlando; un test di gravidanza per… (video e promo)



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “È arrivata la felicità”, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi: l’undicesima e penultima puntata domani sera.

è arrivata la felicità anticipazioni
Claudio Santamaria e Caterina Murino

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, VIDEO ANTICIPAZIONI DELL’UNDICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 10 DICEMBRE. Undicesimo e penultimo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoÈ arrivata la felicità“.

La scorsa puntata si è conclusa con Orlando e Angelica che, dopo aver ricevuto l’approvazione dei figli, decidono di andare a vivere insieme alla villa. Ma quest’idillio, questa “felicità” ritrovata, rischia di avere breve durata: Claudia, infatti, confessa a Orlando di essere ancora innamorata di lui e, pertanto, gli chiede una seconda possibilità.

[adsense]

Anche per Nunzia le cose si complicano: Tony, il suo “fidanzato”, esce dal carcere e corre subito da lei, mentre Rita e Valeria apprendono che il loro bambino ha bisogno di un delicato intervento al cuore. Riusciranno le nostre coppie a superare queste dure prove che il destino ha riservato per loro? E’ vero amore oppure no?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

E’ arrivata la felicità – Promo undicesima puntata

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, GLI ASCOLTI DELLA DECIMA PUNTATA DEL 3 DICEMBRE. Prosegue con ascolti favorevoli  la nuova fiction di RaiUnoÈ arrivata la felicità“, serie televisiva con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria ideata da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta, per la regia di Riccardo Milani e Francesco Vicario.

La decima puntata, andata in onda giovedì 3 Dicembre, ha ottenuto una media di 4.100.000 di spettatori (16,85% di share), vincendo la serata d’ascolti e battendo la puntata del “Grande Fratello” su Canale 5.

Vi ricordo che l’undicesima e penultima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 10 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno. A seguire trovate le anticipazioni.

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, ANTICIPAZIONI UNDICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 10 DICEMBRE. Ieri sera, giovedì 3 Dicembre, è andata in onda su RaiUno la decima puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, commedia sentimentale e familiare in dodici puntate che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”.

Gli eventi della scorsa puntata potrebbero rompere gli equilibri che si erano appena creati: Claudia, infatti, confessa a Orlando di essere innamorata di lui e gli chiede di essere di nuovo una famiglia insieme… e tutto questo arriva proprio ora che Orlando aveva deciso di andare a vivere con Angelica; Nunzia, invece, deve vedersela con il ritorno di Tony, sua vecchia fiamma che, uscito di galera, è corso subito da lei dichiarandole il suo amore… proprio ora che era felice insieme a Pietro, tanto che i due avevano maturato l’idea di andare a convivere.

[adsense]

Le cose non vanno meglio per Valeria e Rita che, nonostante la gioia dell’essere diventate genitori, non riescono ancora a ricevere la piena approvazione di Giovanna. E, come se non bastasse, le due donne apprendono dai medici che il loro bambino non può ancora lasciare l’ospedale: dovrà infatti subire un intervento chirurgico. Per leggere il riassunto e rivedere la decima puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

A causa di una piccola complicazione cardiaca, il piccolo Giuseppe deve subire un delicato intervento. Valeria (Giulia Bevilacqua) e Rita (Federica De Cola) sono molto preoccupate, benchè i medici cerchino di rassicurarle.

Anche Giovanna (Lunetta Savino) è molto preoccupata e, dopo aver appreso la notizia, si precipita in ospedale per dar loro conforto. Forse questa è la volta buona per mettere da parte i pregiudizi una volta per tutte?

Orlando (Claudio Santamaria), intanto, è arrabbiato con Claudia (Caterina Murino), che gli ha appena confessato di essere ancora innamorato di lui. Orlando non se ne capacita: fino a poco tempo prima non desiderava altro, ma adesso come si permette di minacciare l’equilibrio che ha faticosamente ritrovato?

Nunzia (Simona Tabasco), intanto, deve vedersela con il ritorno di Tony (Angelo Monacelli), appena uscito di galera. Il ragazzo, vedendo Nunzia con Orlando, fraintende la situazione e si convince che tra i due ci sia qualcosa, andando di matto.

Umberto (Andrea Lintozzi Senneca), invece, trova un test di gravidanza ed entra subito nel panico: è infatti convinto che sia di Bea (Giorgia Berti). In realtà, però, quel test è di Angelica (Claudia Pandolfi)…

[adsense]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.