Tempesta d'amore, il segreto di Poppy e Michael (puntate 2267-2268)

Tempesta d’amore, il riassunto delle puntate.

Dopo un piccolo malore di Poppy (Birte Wentzek), Werner (Dirk Galuba) la porta da Michael (Erich Altenkopf). Poppy coglie l’occasione per dire a Michael che intende tenere il bambino ma che nessuno dovrà mai sapere che si tratta di un figlio suo. Poppy non sa se riuscirà a mantenere il segreto.

Sebastian (Kai Albrecht) salva Luisa (Magdalena Steinlein) dal giornalista ed in seguito la invita ad una serata danzante. Durante la serata, Sebastian capisce di sentirsi a disagio rispetto alla gobba di Luisa e nulla va come dovrebbe.Beatrice (Isabella Hubner) presenta a Hermann (Gunter Barton) un documento in cui rinuncia a tutti i diritti sul suo patrimonio. La donna ne parla con il figlio David (Michael N. Kuhl), spiegandogli che si tratta di una messinscena. Di fronte al gesto della donna, Hermann decide di rinunciare al contratto prematrimoniale. Nils (Florian Stadler) è felice del suo avvicinamento a Norman (Niklas Loffler) ma ne ignora le vere ragioni.

A partire da questo episodio, il primo dell’undicesima stagione, Kai Albrecht e Magdalena Steinlein assumono il ruolo di protagonisti.

[adsense]

Luisa capisce che Sebastian non ha voluto ballare con lei a causa della sua gobba. Luisa decide di concentrarsi sull’organizzazione del matrimonio di Hermann anche se il suo prossimo trasferimento in Francia la rattrista. Hermann pensa che Sebastian non possa provare dei sentimenti per Luisa. Durante una passeggiata insieme a Luisa, Hermann ha un malore…

Poppy non ha il coraggio di rivelare la verità a Werner che sembra sinceramente felice di diventare padre. Michael si sente snobbato da lei. Dopo aver parlato con Nils, Michael realizza di non voler rinunciare al bambino. Werner invita Michael a partecipare ad un brindisi in onore di ‘suo figlio’. Michael è sul punto di esplodere…

André approfitta della morte di Patrizia per battere Friedrich alle elezioni, tentando quindi di metterlo in cattive luce. Ciò fa sì che Charlotte decida di sostenere pienamente il marito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.