Uomini e donne, Tina attacca Rossella (trono classico del 7 dicembre)

uomini e donne classico

Uomini e donne, Tina ce l’ha con Rossella e altri crisi in corso.

La puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne si è aperta con l’ingresso di Amedeo, Lucas e Ludovica (Rossella resta per ora fuori), quindi la performance del duo Tina-Gianni che si danno del “trottolino amoroso” nei panni di Minghi e Mietta, ma lei ben presto gli toglie la parrucca e, come si dice a Roma, va a finire in caciara. Entrano Jack e poi le ragazze e i ragazzi andati in esterna, quindi l’annuncio di Lucas che vuol eliminare Denise perché l’agente della ragazza gli ha chiesto di portarla in esterna e lui, per correttezza, ha deciso in tal senso; Denise non ne fa un dramma, si dice dispiaciuta del fatto, ringrazia e se ne va. Va in onda un filmato che riguarda Rossella, una settimana fa: con le lacrime agli occhi la tronista spiega che non vuole più essere tale perché per lei è un momento no dopo l’uscita dalla casa del GF e relative polemiche: – il mio fisico e la mia testa hanno bisogno di staccare, magari me ne pentirò, ma uno non può far finta di stare bene…- però in seguito Rossella ha avuto un ripensamento, si dice pronta a continuare il suo percorso a Uomini e Donne e fa il suo ingresso in studio, ma viene subito incalzata da Tina: – quello che dici a pranzo non vale per la cena? – Rossella si scusa, ma dice che lei è anche questo e che non ci si deve vergognare di stare male per qualcosa; interviene anche Jack: – io penso che nella vita ci siano prove più ardue che quella di partecipare al GF! – Tina rincara la dose e la attacca a spron battuto, dandole della viziata, Rossella si difende parlando della lontananza dalla famiglia, ma Tina non si arresta: – tu mi parli di figli? Io ne ho 3 e non ci vado all’isola dei famosi!

[adsense]

Rossella afferma che la si attacca perché non riesce a fingere, ma per lei arrivano anche altre critiche, tra cui quelle di diversi corteggiatori, vedi Roberto e David. Partono le immagini dell’esterna tra Ludovica e Lorenzo: lui le fa guidare la sua macchina rischiando anche qualcosa, poi la chiacchierata in casa, fra simpatia reciproca e battute. In studio Ludovica afferma: – sto bene con lui, mi tiene testa, ma anche Filippo cerca di farlo…- Roberto interviene chiedendole cosa significa davvero questo saperle “tenere testa”, lei parla più o meno di “virile piglio autoritario”, e va a finire che di lì a poco proprio Roberto viene eliminato da entrambe, forse, come dice lui, perché ha esagerato nel tenere testa.

Nell’esterna tra Filippo e Ludovica ci si diletta con i giochi da tavolo, lei ipotizza che i suoi 23 anni non siano sufficienti per “tenerle testa”, lui pensa che lei abbia indossato una corazza per mascherare le sue fragilità, comunque buon feeling tra i due. In studio parte una discussione tra Filippo e Lorenzo, quindi subito il filmato dell’esterna di Ludovica e Alessandro sul lungomare di Ostia, dove la ragazza si apre parlando della reiterata assenza del padre e di quanto sia stata per lei un problema, lui la ascolta con attenzione. In studio Alessandro parla dell’importanza per lui di stabilire con una donna un rapporto che privilegi la mente prima che il resto, mentre si scopre che Ludovica è rimasta colpita da un ex corteggiatore di Silvia (ex tronista) Fabio, e lui fa ora il suo ingresso per lei, dicendosi interessato a sua volta. Giulia si fa trovare da Lucas in biblioteca, fra pile di libri da studiare, gli dice di sentirsi una donna completa e tutt’altro che “facilona” come qualcuna la dipinge, quindi si passa dalla scrivania al divano, dove si susseguono sbaciucchiamenti  e contatti ravvicinatissimi, ma niente di più, salvo lei che gli dice: – ti odio…parecchio…

uomini e donne classico

In studio Megghi attacca Giulia, ma Tina la difende, Cristina dice di aver adottato un look più trasgressivo, mentre Sara è arrabbiatissima con Lucas perché lui, dice, l’ha maltrattata “calpestando la sua sensibilità”; alla fine, dopo un lungo botta e risposta, la manda anche a casa.

[adsense]

Esterna di Lucas e Valentina: lui fa il modello languidamente sdraiato sul divano a petto nudo, lei è la disegnatrice e una volta deposte le matite si sdraia vicino a lui; entrambi si fanno i complimenti e partono frasi allusive sussurrate a distanza ravvicinata, finché lui appare accaldato: – devo prendere aria…- e lei: – vuoi la respirazione? (bocca a bocca ndr) – Si torna in studio dove dopo qualche battuta tra Giulia e Valentina, partono le immagini dell’esterna di Cristina e Lucas: lui è un po’ influenzato e lei va a trovarlo in albergo con i dolcetti e una borsa dell’acqua calda coi cuoricini, la ragazza gli si sdraia vicino e gli fa le coccole, ma forse gli fa alzare un po’ la temperatura.

In studio Lucas dice di aver apprezzato la visita della ragazza, poi, alla domanda di Maria, risponde che tra tutte le esterne ha forse preferito quella con Valentina; a questo punto Tina vorrebbe che si rimandasse in onda la musica di “Titanic”, udita poco prima in esterna…; la sua intenzione è rifare la famosa scena sul ponte della nave con Lucas, Gianni fa di più e sfila anche la maglia al tronista, per la soddisfazione di Tina che poi commenta sulla muscolatura di Lucas: – eh, dove tocchi tocchi bene!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.