Una vita anticipazioni, incendio in vista ad Acacias 38! (Puntate dal 7 all'11 Dicembre)

una vita puntata
Una vita, German

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 7 ALL’11 DICEMBRE – Settimana corta per Una vita che è andato in onda oggi ma che tornerà mercoledì dopo la pausa di domani in vista dell’Immacolata. Le cose, però, non cambiano e mentre Cayetana trama ancora contro Manuela, Justo, nonostante il trattamento, ancora non riesce a vedere il viso di della moglie.  Felipe, intanto, capisce quanto la bambina sia importante per la moglie e, forse anche grazie ai discorsi fatti con Ramon, firmerà i documenti per la paternità.

[adsense]

Guadalupe, sperando che Celia l’assumi dato che cerca una bambinaia, riesce a calmare Adriana e alla fine ci riesce. La donna verrà assunta come bambinaia – domestica da Celia, con la felicità della prima che così può far vedere a Manuela sua figlia senza problemi come se non bastasse la nostra cara Celia riceverà una lettera di sua madre Consuelo, una donna dal carattere stravagante e per questo poco amata da Felipe, che annuncia una sua visita.

Casilda, innamoratasi di Pablo, cerca in tutti i mo di di convincere il ragazzo che Anita non è affatto una brava ragazza ma lui ci esce con lo stesso e questo la fa soffrire molto soprattutto quando i due sembrano intenzionati a fidanzarsi. Intanto, Rosina non ha il coraggio di dire alla figlia di essere incinta ma Maximiliano lo fa anche se poi scopriranno che non è vero e questo li lascerà delusi.

Leonor chiede al suo neo marito del motivo per cui non la sfiori e perché non ci sia stata la classica “notte di nozze” ma il ragazzo cambia discorso e questo innervosisce la giovane.

[adsense]

 Cayetana, per vendicarsi del fatto che Juliana ha “disobbedito” a lei nel non voler licenziare Manuela, obbliga le sue vicine a non andare nella sua pasticceria. German dice a Cayetana che non prova più amore verso Manuela ma Ursula vede che tra i due sta per riscattare la scintilla. Cayetana manda la polizia per far fare dei controlli su “La Deliciosa” e quando vede che German difende Manuela capisce che il marito ha detto una bugia e così decide di non attaccare più la ragazza.

Guadalupe porta di nascosto Inocencia/Adriana a Manuela che le dice che un giorno se la riprenderà mentre Justo, racconta alla donna che, nel fare la cura, ha capito che in passato non è stato un brav’uomo e che per chissà quale motivo sente di conoscere da sempre la donna. Manuela, spaventata, crede che suo marito abbia recuperato la memoria.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.