Una vita anticipazioni, incendio in vista ad Acacias 38! (Puntate dal 7 all'11 Dicembre)

una vita puntata

Una vita, German

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 7 ALL’11 DICEMBRE – Settimana corta per Una vita che è andato in onda oggi ma che tornerà mercoledì dopo la pausa di domani in vista dell’Immacolata. Le cose, però, non cambiano e mentre Cayetana trama ancora contro Manuela, Justo, nonostante il trattamento, ancora non riesce a vedere il viso di della moglie.  Felipe, intanto, capisce quanto la bambina sia importante per la moglie e, forse anche grazie ai discorsi fatti con Ramon, firmerà i documenti per la paternità.

[adsense]

Guadalupe, sperando che Celia l’assumi dato che cerca una bambinaia, riesce a calmare Adriana e alla fine ci riesce. La donna verrà assunta come bambinaia – domestica da Celia, con la felicità della prima che così può far vedere a Manuela sua figlia senza problemi come se non bastasse la nostra cara Celia riceverà una lettera di sua madre Consuelo, una donna dal carattere stravagante e per questo poco amata da Felipe, che annuncia una sua visita.

Casilda, innamoratasi di Pablo, cerca in tutti i mo di di convincere il ragazzo che Anita non è affatto una brava ragazza ma lui ci esce con lo stesso e questo la fa soffrire molto soprattutto quando i due sembrano intenzionati a fidanzarsi. Intanto, Rosina non ha il coraggio di dire alla figlia di essere incinta ma Maximiliano lo fa anche se poi scopriranno che non è vero e questo li lascerà delusi.

Leonor chiede al suo neo marito del motivo per cui non la sfiori e perché non ci sia stata la classica “notte di nozze” ma il ragazzo cambia discorso e questo innervosisce la giovane.

[adsense]

 Cayetana, per vendicarsi del fatto che Juliana ha “disobbedito” a lei nel non voler licenziare Manuela, obbliga le sue vicine a non andare nella sua pasticceria. German dice a Cayetana che non prova più amore verso Manuela ma Ursula vede che tra i due sta per riscattare la scintilla. Cayetana manda la polizia per far fare dei controlli su “La Deliciosa” e quando vede che German difende Manuela capisce che il marito ha detto una bugia e così decide di non attaccare più la ragazza.

Guadalupe porta di nascosto Inocencia/Adriana a Manuela che le dice che un giorno se la riprenderà mentre Justo, racconta alla donna che, nel fare la cura, ha capito che in passato non è stato un brav’uomo e che per chissà quale motivo sente di conoscere da sempre la donna. Manuela, spaventata, crede che suo marito abbia recuperato la memoria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.