Stasera in tv, 7 dicembre 2015: Le nozze di Laura, Monte Bianco, I misteri di Laura

stasera in tv
Monte Bianco

I programmi della serata di oggi.

stasera in tv
Monte Bianco

Logo Rai1 Su RaiUno il film tv Le Nozze di Laura di Pupi Avati (le anticipazioni). In seconda serata Petrolio.

 

Logo Rai2 Su RaiDue la finale del reality Monte Bianco – Sfida Verticale. A seguire 2 Next – Economia e futuro.

Quinto e ultimo appuntamento con “Monte Bianco – Sfida Verticale”, il primo celebrity adventure show ad alta quota e tutto italiano, in onda lunedì 7 dicembre alle 21.15 su Rai2. Conduce Caterina Balivo, coadiuvata dall’alpinista Simone Moro, famoso per le sue imprese himalaiane. Nel corso della puntata, le cordate di Monte Bianco rimaste in gara,  formate da Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera), Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione) e Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa), affronteranno la sfida finale per raggiungere la vetta.

Le tre cordate si cimenteranno nella loro prima via lunga di arrampicata, una via di 6 tiri e di 150 metri di dislivello, che arriva fino al quinto grado superiore di difficoltà. La prova sarà funestata dalla pioggia, che renderà la salita difficile e rischiosa. Il tentativo finale di conquista dei 4810 mt della vetta più alta d’Europa partirà dal rifugio Gonella, a 3000 metri di altezza, ultimo avamposto sulla via normale italiana del Monte Bianco.

Logo Rai3 Su RaiTre quinta puntata de L’Erba dei Vicini, con Beppe Severgnini. A seguireIl processo del Lunedì.

Svezia, Norvegia, Scandinavia. Punta al profondo Nord “L’erba dei vicini”, il programma condotto da Beppe Severgnini, in onda lunedì 7 dicembre alle 21.05 su Rai3. Un nuovo viaggio per scoprire somiglianze e differenze con l’Italia, partendo da alcune domande che vogliono sfatare pregiudizi e false convinzioni: affrontano meglio l’inverno in Italia o in Norvegia? Lavora di più un italiano o un finlandese? Sesso: lo insegnano meglio in Italia o in Danimarca? Sono più felici gli italiani o gli svedesi?

[adsense]

Logo Canale5 Su Canale 5 ultima puntata de I Misteri di Laura (USA, 2011) con Carlotta Natoli A seguire Grande Fratello 14 e Maurizio Costanzo Show – La Storia.

Il mistero dell’uomo senza peccato – Un uomo ferito arriva in commissariato, dichiarando che qualcuno ha tentato di ucciderlo, anche se non ricorda nulla, neanche il suo nome.

Logo Italia1 Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show. A seguire Tiki Taka.

Con uno stile irriverente e trasgressivo, Ilary Blasi e Teo Mammucari presentano servizi di cronaca e attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.

Logo Rete4 Su Rete 4 appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata il doc Il Presidente, Putin si racconta.

Il Natale degli italiani è oggetto della puntata di stasera: le difficoltà dei cittadini sotto le feste, dalla tredicesima impiegata in tasse all’eliminazione, in alcuni casi, di presepi e di altre tradizioni natalizie nelle scuole, sino alla paura del terrorismo.

La7 logo Su La7 tre puntate in prima tv di Grey’s Anatomy – Stagione 11 e a seguire una in replica della sesta stagione.

Folle amore (S11E19) Derek va a Washington per il passaggio delle consegne, mentre in ospedale uno chef viene mutilato dalla compagna gelosa.
Precipitare (S11E020) Un velivolo precipita a Seattle, provocando morti e molti feriti, e turbando i ricordi dei medici.
Come salvare una vita (S11E21) Derek, testimone di uno spaventoso incidente d’auto, si trova impegnato direttamente nei soccorsi sul posto.

mtv8.jpg Su MTV8 uno Speciale X Factor  in vista della finale di giovedì sera.

Uno speciale per rivivere i momenti migliori di questa edizione di X Factor.

Cielo logo Su Cielo il film Porky’s – Questi pazzi pazzi porcelloni (USA, 1981) di Bob Clark, con Susan Clark, Kim Cattrall. A seguire la serie The Joy of Teen Sex.

Un gruppo di liceali sbarca nel malfamato locale di Porky, ma il proprietario si prende gioco di loro, li depreda di tutti i quattrini e li caccia fuori con l’aiuto del fratello sceriffo. Puntuale arriva la demenziale vendetta.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata della quarta stagione de Il Trono di Spade e la prima di Black Sails.

Il Trono di Spade
In cerca di un colpevole (S04E04) Ad Approdo del Re, Bronn, durante un allenamento con Jaime Lannister, lo convince ad andare da suo fratello.
Black Sails
II. (S01E02) E’ il 1715, l’isola di New Providence è il centro della pirateria nelle Indie Occidentali. Qui, il giovane Long John Silver si mette al servizio del capitano James Flint.

RAI 5 Su Rai 5 in replica Francesco Lu Santo Jullare di Dario Fo. A seguire UBIQ.

L’opera più appassionata di Dario Fo, che in un commovente intreccio fra realtà storica e leggende, racconta il Santo di Assisi in chiave originale e con espliciti accostamenti all’attuale Pontefice.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Altri Mondi” il film The Illusionist – L’illusionista (USA, 2005) di Neil Burger, con Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel.

Inizio XX secolo, Austria. Eisenheim è un adolescente innamorato (e ricambiato) della bella Sophie: la ragazza però, è promessa sposa del Principe Leopoldo, erede al trono. I due sono costretti a separarsi. Quindici anni dopo, il ragazzo è cresciuto e strega Vienna con spettacoli nei quali mette in mostra le sue incredibili doti di illusionista: una sera incontra Sophie, e l’amore si riaccende.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv Bravetown (USA, 2015) di Daniel Duran, con Josh Duhamel, Maria Bello, Lucas Till. A seguire Bella più di prima e Grande Fratello Live.

Josh è  un’anima persa con uno straordinario talento musicale. In viaggio per mettersi sulle tracce di ciò di cui ha più bisogno, in un primo momento si sente da solo contro il mondo ma il suo percorso sarà poi caratterizzato da molti incontri.

[adsense]

Italia 2 Su Italia 2 il film Sansone (USA, 2010) di Tom Dey, con Emma Stone, Judy Greer, Kiefer Sutherland, William H. Macy. Quindi due puntate di Nip/Tuck.

Sansone è un grosso alano combina guai, sempre coinvolto in situazioni bizzarre. Quando la sua famiglia decide di trasferirsi dal Kansas in California, per lui avviene un radicale cambiamento di vita: una casa nuova, odori sconosciuti e un parco per cani decisamente più bello di quello frequentato finora.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.

Fernando tiene in ostaggio Candela e Esperanza. Jacinta, spacciandosi per la sorella di Lesmes, conferma ad Aurora che sarà presente alla sepoltura del dottore. La donna fa la sua apparizione in piazza poco prima del funerale, coperta da un velo nero. Isidro sta molto male; è in punto di morte.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv il film The Italian Job (USA, 2003) di F. Gary Gray, con Donald Sutherland, Charlize Theron, Mark Wahlberg, Edward Norton, Seth Green.

Charlie Croker e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d’oro da un palazzo veneziano. Ma qualcuno all’interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sè, non esitando a eliminare il vecchio John, padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo.

Real Time Su Real Time due puntate di Extreme Bodies.

Grazie ad avanzate ricostruzioni video, la serie ci racconta la vita di persone che a causa del loro corpo sono veramente fuori dal comune. In questo episodio: i gemelli siamesi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.