Senza Identità 2, Maria rivela la verità a suo padre? Video replica ultima puntata

senza identità seconda serie
senza identità seconda serie
La locandina della serie

SENZA IDENTITA’ 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA 11 DICEMBRE E RIASSUNTO ULTIMA: Senza Identità 2 torna venerdì sera al posto de Il Segreto per una puntata in cui i colpi di scena non mancheranno a cominciare dalle rivelazioni di Maria a suo padre, cosa succederà a quel punto? L’uomo rischia grosso? Le cose per la giovane non si mettono bene soprattutto dopo le sue crisi notturne tanto che, alla fine, Maria ha deciso di dire si e di essere sottoposta alla cura del sonno, 5 giorni in clinica a dormire sedata, monitorata e videoregistrata.

Per fortuna non ha detto nulla di specifico della vita che ha passato in Cina e di come è riuscita a scappare ma ha fatto solo un nome che potrebbe rovinarla, quello di Mercedes Dantes proprio quando suo zio gli parlava per capire se era cosciente e se davvero non ricorda nulla. L’uomo non si fida ed è convinto che la nipote lo stia prendendo in giro ma dai risultati della “cura” non ci sarà nulla che possa farlo sospettare oltre.

[adsense]

Al risveglio Maria scopre di essere stata in clinica per ben 5 giorni e così chiede alla psicologa di avere una copia della registrazione che gli viene data certamente
ma con una piccola parte mancante quella dove Enrique entra nella stanza e la interroga. La ragazza si rimette in contatto con il suo amico Pablo, insieme elaborano un piano che farà impazzire Enrique. L’uomo non sa che Curro è morto e così inizierà a ricevere una serie di messaggi che lo porteranno nel luogo esatto dove l’uomo ha perso la vita e ancora nessuno è riuscito a trovarlo.

Lui e il suo autista si ritroveranno con il cadavere proprio nello stesso momento in cui arriva la polizia polizia avvisata da qualcuno che ha visto l’incidente. Le minacce di Maria continuano fino a che non chiede allo zio di dimettersi ma ottenendo un no come risposta. L’uomo invia un video ai suoi ricattatori mettendo in chiaro che non ha paura di loro e che non si dimetterà.

Bruno si è messo al lavoro, come ordinato da suo padre, deve scoprire chi è Mercedes Dantes e cerca per tutta Madrid tra tante persone che hanno lo stesso nome, fin quando trova un appartamento registrato  sotto quel nome, ed è proprio quello di Maria, lui cerca di mettersi in contatto con lei dicendo che sarebbe interessato ad affittarlo, questo potrebbe far saltare e questo potrebbe far saltare tutti i loro piani.

[adsense]

Pablo riesce a svuotare tutto l’appartamento appena in tempo prima che Bruno, accompagnato dall’uomo di fiducia del padre, non arrivano sul posto.

I due trovano un foglietto che è sfuggito alla vista di Pablo e che ricorda la data della presunta morte di Maria. Questo foglietto arriva nelle mani di Enrique  e questo lo spinge ad essere sempre più determinato a scoprire  la verità, ma non sa ancora che la nipote assieme al suo amico informatico riescono a tenergli testa, la ragazza ha finalmente i suoi nuovi documenti rilasciati dal tribunale e dopo mette su una lite con il padre solo per allontanarlo dal pericoloso Enrique. L’uomo la fa seguire per scoprire dove va e se nasconde qualcosa, lei capisce di essere seguita e riesce a seminare l’uomo, non puo’ farsi vedere mentre entra nello studio di Pablo dove sia lascia andare ad effusioni poco romantiche con lui che, proprio per questo, la respinge. Ecco qui il video della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.