I Misteri di Laura anticipazioni, una telefonata destabilizza il commissario (video replica)

i misteri di lauraI MISTERI DI LAURA, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA E VIDEO REPLICA SETTIMA – La penultima puntata de I Misteri di Laura ci ha tenuto compagnia anche questa volta, con una sere di colpi di scena e un nuovo caso da seguire anche con qualche risata e qualche dispiacere. Dopo essersi finalmente dichiarati, Laura e Matteo cominceranno la loro vita insieme ma per adesso dovranno stare nascosti sia al lavoro dai colleghi che a casa. Laura non vuole ancora far capire nulla ai bambini e soprattutto all’ex marito ma l’arrivo di sua madre cambia tutto.

La donna ha deciso, infatti, di risposarsi ma quando arriva il giorno del matrimonio e tutti sono in chiesa, amici e parenti sono presenti per la celebrazione ma uno zio del commissario ha un malore e cade a terra senza vita. La cerimonia viene subito sospesa e la signora Gemma con il suo compagno non sanno dove fermarsi e così Allegra,
la nipote , ha un idea, ospitare i nonni a casa sua.

[adsense]

Questo, però, costringe Laura e l’ex marito a nascondere la loro separazione e a fingersi una coppia felice e questo rende Matteo molto geloso. La
convivenza in casa non è poi tanto male, ognuno continua la propria vita e Iacopo parla con Laura della sua nuova compagna e dell’intenzione di andare a vivere con lei.

Le indagini svelano solo un avvelenamento e questo significa che il signor Eduardo (la vittima) è stato ucciso, le indagini sono svolte attorno alla famiglia a lui più vicina a cominciare dalle sue nipoti, le uniche sospettate per via dei loro debiti.  Matteo porta avanti delle ricerche e va a controllare anche dentro la casa della vittima per scoprire se c’è qualcosa che può servire alle indagini per arrivare a delle conclusioni e l’unica cosa che manca è una statuetta, la signora Gemma che conosceva la casa dello zio conferma che quello che manca è una statuetta di nessun valore “la dama rossa”.

Quindi perchè rubare qualcosa che non ha valore? Continuando le ricerche Maretta scopre la statuetta stava per essere venduta su internet ma grazie all’intuizione di Laura scopriamo che al suo interno potrebbero esserci nascosti dei diamanti ovvero la fortuna del defunto.

[adsense]

La data del matrimonio è arrivata e questa volta si spera che il matrimonio vada a buon fine e quindi si ritrovano di nuovo tutti in chiesa. La celebrazione è quasi giunta
al termine ma ancora non è stato pronunciato il “si”, questo è un bene perchè Laura nota un particolare, il microfono funziona perfettamente mentre l’altra volta era
quasi impossibile capire le parole del prete. L’assassino era ed è ancora tra loro ma non tra i nipoti, bensi davanti l’altare, per far morire un uomo mettendo ko il suo pacemaker, chi puo’ riuscirci meglio di un tecnico capace di creare un campo magnetico senza essere sospettato da nessuno?

Il compagno di Gemma aveva saputo degli 800,000.00 euro che il signor Eduardo aveva investito in diamanti e non ha saputo resistere quindi ha organizzato tutto questo piano e questo non solo gli costa un’accusa di omicidio ma anche l’addio alla sua promessa sposa. Una volta concluso il caso, Laura decide di dire la verità alla madre che sconvolta va via. Adesso tra lui e Matteo tutto può procede a gonfie vele? Sembra di no, il nostro commissario riceverà una telefonata per il trasferimento del suo collega/compagno Matteo, cosa farà Laura? Sarà una decisione molto importante per la sua vita.. ma il resto lo scopriremo solo nella prossima ed ultima puntata che andrà in onda questa sera. Ecco qui il video replica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.