Il Paradiso delle Signore, anticipazioni prima puntata dell'8 Dicembre: Teresa si trasferisce a Milano e conosce Pietro e Vittorio

il paradiso delle signore fiction
Alessandro Tersigni, Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno



Prende il via su RaiUno la nuova fiction “Il Paradiso delle Signore”, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni: la prima puntata domani sera.

il paradiso delle signore fiction
Alessandro Tersigni, Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DELL’8 DICEMBRE. Prenderà il via a partire da domani sera su RaiUno la nuova fiction “Il Paradiso delle Signore“, serie televisiva in dieci puntate diretta da Monica Vullo e ambientata nella Milano degli anni ’50.

Protagonisti assoluti sono Teresa Iorio (Giusy Buscemi), Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni): la prima è una commessa che dal sud si trasferisce a Milano, dove viene assunta presso il Paradiso delle Signore, il più grande magazzino della città dedicato alla moda; il secondo è l’imprenditore che sta a capo di questo grande magazzino; il terzo è l’art director, incaricato di curare la pubblicità dei prodotti forniti dallo stesso.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prima puntata.

Italia, anni ’50. Teresa (Giusy Buscemi), quando scopre che il fidanzato la tradisce, lascia il suo paese in Sicilia e decide di andare a Milano dallo zio Vincenzo (Fabrizio Ferracane), che ha un negozio di tessuti.

Teresa si trova da poco a Milano, quando un ladro prova a derubarla: a difenderla interviene Pietro Mori (Giuseppe Zeno), proprietario del grande magazzino più importante della città, il Paradiso delle Signore.

Teresa, grazie alla sua determinazione, ma anche grazie all’intervento di Mori e del pubblicitario Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), che si è subito invaghito di lei, riesce ad essere assunta come commessa nel Paradiso delle Signore per cominciare il periodo di prova.

Ma Mori ha qualche difficoltà nella gestione finanziaria del magazzino…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.