Beautiful anticipazioni, Steffy o Aly, chi morirà? (Puntate dal 7 al 12 Dicembre)

beautiful puntate
Beautiful
beautiful
Beautiful

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, PUNTATE DAL 7 AL 12 DICEMBRE – Beautiful andrà in onda anche questa settimana con la pausa di domani in occasione dell’Immacolata in cui, almeno sembra, non andrà nemmeno in onda una replica ma un vecchio film. La settimana, però, sarà movimentata lo stesso e tutto perchè ci sarà un grave lutto nella famiglia Forrester, quale?

[adsense]

Ivy, Wyatt e Liam scoprono l’ossessione che Aly ha per Steffy e Maya e i 3 hanno paura che la ragazza possa fare qualcosa contro le 2 ragazze. Qualcosa che sta già accadendo dato che Steffy stava per essere investita dalla cugina mentre stava cambiando una ruota bucata. Dopo essersi ripresa dallo spavento, Steffy capisce che la cugina ce l’ha con lei perché sua madre ha ucciso la sua. La ragazza cerca di tranquillizzare la cugina ma Aly perde il controllo.

Rick e Liam informano Thorne dell’ossessione della figlia e quest’ultimo decide di portarsela con se’ a Parigi, cosa che non avverrà mai perché nel litigio tra Steffy ed Aly, quest’ultima avrà la peggio, morendo. Steffy racconterà tutto l’accaduto a Liam. Ma le cose sono andate davvero come le ha raccontate Steffy? In realtà Ivy ha visto tutta la scena e inviterà Steffy a raccontare la verità.

Intanto Nicole decide di diventare modella e convince Zende a fare delle prove. La famiglia Forrester si stringe nel dolore: Pam confida ad Oliver che ora Aly è finalmente in pace; Ridge non sopporta che suo fratello abbia avuto un nuovo lutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.