Un posto al sole, Ferri indagato per la scomparsa di Miriam (video puntata del 3 dicembre)

Michele chiede il test di paternità per il figlio di Maddalena, Roberto indagato.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo lasciato Serena prima accusare Ferri per la scomparsa di Miriam e dopo denunciarlo alla polizia intanto dopo l’ennesima discussione con Silvia, Michele decide di rivolgersi al tribunale dei minori per chiedere il test di paternità del figlio di Maddalena.

Nonostante ci siano ancora numerosi dubbi, il commissario vuole andare a fondo della faccenda e decide di interrogare Ferri sul suo rapporto con Miriam mentre Serena e Filippo sono molto preoccupati per le conseguenze che questo avrà sulla famiglia. Franco ha ancora problemi economici in palestra soprattutto perchè non tutti i ragazzi continuano ad essere precisi con i pagamenti.

[adsense]

Patrizio e Amal sono sempre più vicini e cosi il ragazzo dopo insistenze della ragazza gli confessa la bravata commessa con la macchina del padre che stava per costargli una denuncia a vita. Anche di fronte al commissario Ferri nega di sapere dove si trovi Miriam e in seguito il magnate si infuria con Filippo e Serena per averlo coinvolto ma intanto il suo coinvolgimento comincia a diventare di dominio pubblico Marina compresa che non perde occasione per insultarlo.

Franco messo ormai con le spalle al muro decide di accettare l’idea del progetto con la nuova palestra insieme con Renato e la notizia raggiunge anche Ugo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.